Ho il timore che a volte sia il suo…
![]()
Sabba
No, lo faccio spesso e volentieri alla veneziana, condito , da buon scolaombre, con ottime libagioni...tranquillo
...il primo, ma c’è ne sono altri dello stesso tono, che ho trovato
Ciao
Ultima modifica di ABCDEF; 19/08/2021 alle 23:29 Motivo: Unione Post Automatica

Grazie a @flag, io non avevo voglia di andarmi a cercare i tuoi vecchi post sulla vitamina D, questo è solo un dei tanti….che evidentemente dimostra che…
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ieri ho assistito a una scena da non credere,
talmente da non credere che neanche ve la racconto,
tanto non ci credereste.
Vi dico soltanto che il Covid evidentemente oltre ai polmoni intacca anche un altro organo: il cervello![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

puoi vedere il buon flag come un Prometeo dellu forumm...." colui che pensa prima degli altri " recita la mitologia.....
e che ruba, astuto come una volpe, il seme del fuoco a Zeus per donarlo a noi che vaghiamo colpevoli nel buio delle nostre convinzioni.
ma dopo averlo rubato , sulla via del ritorno, incurante del pericolo, si ferma nell eburnea sala da pranzo dell Olimpo per approfittare del banchetto allestito e gozzovigliandosi tra divine libagioni e ombre a volontà, si fa sgamare da Zeus, vecchio lupo, che gli infligge l eterna punizione...
La punizione nei confronti di Prometeo è abbastanza dura, dato che Zeus lo imprigiona su una montagna legandolo ad una colonna. Il povero Prometeo diventa la vittima dell’aquila di Zeus, che si ciba della sua carne. Ogni giorno il rapace divora il fegato di Prometeo che il giorno dopo gli ricresce per diventare nuovamente cibo per l’aquila.🤣
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Dall'articolo del Resto del Carlino postato da Girmet:
[Covid, Veneto 17 agosto: salgono a 422 i casi di positività, aumentano anche i ricoveri
Zaia: "Stiamo ancora ricoverando al 75% persone non vaccinate”. Appello del governatore del Veneto alle autorità sanitarie per la terza dose di vaccino agli anziani.]
Io credo che sia doveroso informare con precisione chi sono questi ricoverati non vaccinati: sono giovani o anziani? Sono sani oppure pluripatilogici? Sono NO VAX oppure sono non vaccinati per problemi legati a patologie?

fatta la prima dose ieri mattina,purtroppo non riesco a uscire di casa ,non riesco a scrollarmi il termosifone in ghisa da 14 elementi a 4 colonne dal braccio
Send with the butterfly d' mammt