Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
no, la verità è quella che vedi, ( e senti) e nn quella che viene comunicata
ah, ok, quindi gli annunci li devo guardare o no?
potrebbe esserci altra gente come me, magari fra i più giovani, che tiene di meno ad affiggere annunci...il dubbio viene...dai, sii serio
non vanno bene statistiche , che più o meno vanno tutte nello stesso senso, di organi governativi e di agenzie sanitarie, e mi devo affidare per farmi un giudizio, ad annunci mortuari?
Massi, abbi rispetto per te stesso, per lo meno quello che ho io per te, dai
-
Ripeto, roba da psicovirus……
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
vediamo, cerco di spiegarlo:
Citazione:
_sabba_
Roba da psicovirus…
Era prevedibile che il Green Pass avrebbe creato fazioni (/discriminazioni) e avrebbe reso più tesa la situazione.vero
Se i vaccini immunizzano dal virus, come ci raccontano di continuo i Tg, che problemi ci sono?tendenzialmente falso, ma esposizione non chiara
Ti vaccini, diventi SuperPippo falsoe puoi andare ovunque senza aver paura di nessuno.falso
Saranno cazzi di chi non si vaccina…..falso
Questo è il quadro televisivo, ma la realtà è ben diversa.falso
-
Era ovvio che consideravo falso quello che hai definito falso…
Quindi la realtà è ben diversa!
:w00t:
-
Mi sono beccato il virus, verificato dopo tampone rapido perchè non stavo bene, comunicato al medico dopo qualche ora è arrivata l'auto dell'asp, fatto tampone molecolare con esito positivo mi è stato imposto l'isolamento a casa per dieci giorni, durante i quali ho ricevuto telefonata del medico curante per informarsi dello stato di salute, della psicologa dell'asp per sapere se avevo bisogno di sostegno e allo scadere dei dieci giorni (sabato mattina) è arrivata l'auto dell'asp per secondo tampone. Il risultato è arrivato sabato sera alle 21 NEGATIVO. Dopo pochi minuti sul telefonino è arrivato il nuovo green passs dal ministero della salute
Oggi ho ultimato la pratica con certificato di guarigione rilasciato dal medico curante e trasmesso alle sedi competenti.
L'efficienza di tutto il sistema è stata eccellente (asp di Agrigento, non di Bolzano), i sintomi per me vaccinato sono stati di un modesto raffreddore, niente febbre e perdita dell'olfatto già recuperata.
IL VACCINO AIUTA e compiango i no vax perchè sono ignoranti che come tutti gli ignoranti credono di saperla lunga.
-
ma lasciali morire in pace [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
ma lasciali morire in pace [emoji16]
Purtroppo nel momento in cui fossero sul punto di farlo pretenderebbero il meglio delle cure, ovviamente a carico del sistema sanitario nazionale.
Oltre che essere mine vaganti con licenza di contagio.
-
ti ha contagiato un no vax? [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
ti ha contagiato un no vax? [emoji16]
Non credo. Molti di loro sono attenti, siamo i vaccinati che spesso assumiamo atteggiamenti un pò spavaldi sentendoci protetti dal vaccino.
Credo mi abbia contagiato una collega, vaccinata anche lei , sul posto di lavoro.
-
Citazione:
_sabba_
Citazione:
_sabba_
Era ovvio che consideravo falso quello che hai definito falso…
Quindi la realtà è ben diversa!
:w00t:
non mi spiegato: è falso che ci fanno credere quello.
Se quello si crede nei migliori bar del bolognese, non è colpa mia e nemmeno dei cosiddetto mainstream
Citazione:
mic56
Mi sono beccato il virus, verificato dopo tampone rapido perchè non stavo bene, comunicato al medico dopo qualche ora è arrivata l'auto dell'asp, fatto tampone molecolare con esito positivo mi è stato imposto l'isolamento a casa per dieci giorni, durante i quali ho ricevuto telefonata del medico curante per informarsi dello stato di salute, della psicologa dell'asp per sapere se avevo bisogno di sostegno e allo scadere dei dieci giorni (sabato mattina) è arrivata l'auto dell'asp per secondo tampone. Il risultato è arrivato sabato sera alle 21 NEGATIVO. Dopo pochi minuti sul telefonino è arrivato il nuovo green passs dal ministero della salute
Oggi ho ultimato la pratica con certificato di guarigione rilasciato dal medico curante e trasmesso alle sedi competenti.
L'efficienza di tutto il sistema è stata eccellente (asp di Agrigento, non di Bolzano), i sintomi per me vaccinato sono stati di un modesto raffreddore, niente febbre e perdita dell'olfatto già recuperata.
IL VACCINO AIUTA e compiango i no vax perchè sono ignoranti che come tutti gli ignoranti credono di saperla lunga.
felice del buon esito, e della buona organizzazione "teutonica", mic
DAJE :oook:
ma questo non dimostra altro che si tratta di un banale raffreddore...volendo usare la realtà come chi immagini
Citazione:
mic56
Purtroppo nel momento in cui fossero sul punto di farlo pretenderebbero il meglio delle cure, ovviamente a carico del sistema sanitario nazionale.
Oltre che essere mine vaganti con licenza di contagio.
Sono tornato dalla sicilia (provincia di Ragusa) da pochi giorni, e ho verificato un atteggiamento piuttosto "allegro e spensierato", purtroppo
Citazione:
mic56
Non credo. Molti di loro sono attenti, siamo i vaccinati che spesso assumiamo atteggiamenti un pò spavaldi sentendoci protetti dal vaccino.
Credo mi abbia contagiato una collega, vaccinata anche lei , sul posto di lavoro.
Sempre pensato che il lavoro fa male:dry:
:)