Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1260 di 1768 PrimaPrima ... 2607601160121012501256125712581259126012611262126312641270131013601760 ... UltimaUltima
Risultati da 12,591 a 12,600 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no, la verità è quella che vedi, ( e senti) e nn quella che viene comunicata
    ah, ok, quindi gli annunci li devo guardare o no?

potrebbe esserci altra gente come me, magari fra i più giovani, che tiene di meno ad affiggere annunci...il dubbio viene...dai, sii serio

non vanno bene statistiche , che più o meno vanno tutte nello stesso senso, di organi governativi e di agenzie sanitarie, e mi devo affidare per farmi un giudizio, ad annunci mortuari?

Massi, abbi rispetto per te stesso, per lo meno quello che ho io per te, dai

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ripeto, roba da psicovirus……

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

vediamo, cerco di spiegarlo:

Roba da psicovirus…
    Era prevedibile che il Green Pass avrebbe creato fazioni (/discriminazioni) e avrebbe reso più tesa la situazione.vero
    Se i vaccini immunizzano dal virus, come ci raccontano di continuo i Tg, che problemi ci sono?tendenzialmente falso, ma esposizione non chiara
    Ti vaccini, diventi SuperPippo falsoe puoi andare ovunque senza aver paura di nessuno.falso
    Saranno cazzi di chi non si vaccina…..falso
    Questo è il quadro televisivo, ma la realtà è ben diversa.falso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Era ovvio che consideravo falso quello che hai definito falso…

Quindi la realtà è ben diversa!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Mi sono beccato il virus, verificato dopo tampone rapido perchè non stavo bene, comunicato al medico dopo qualche ora è arrivata l'auto dell'asp, fatto tampone molecolare con esito positivo mi è stato imposto l'isolamento a casa per dieci giorni, durante i quali ho ricevuto telefonata del medico curante per informarsi dello stato di salute, della psicologa dell'asp per sapere se avevo bisogno di sostegno e allo scadere dei dieci giorni (sabato mattina) è arrivata l'auto dell'asp per secondo tampone. Il risultato è arrivato sabato sera alle 21 NEGATIVO. Dopo pochi minuti sul telefonino è arrivato il nuovo green passs dal ministero della salute
    Oggi ho ultimato la pratica con certificato di guarigione rilasciato dal medico curante e trasmesso alle sedi competenti.
    L'efficienza di tutto il sistema è stata eccellente (asp di Agrigento, non di Bolzano), i sintomi per me vaccinato sono stati di un modesto raffreddore, niente febbre e perdita dell'olfatto già recuperata.
    IL VACCINO AIUTA e compiango i no vax perchè sono ignoranti che come tutti gli ignoranti credono di saperla lunga.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ma lasciali morire in pace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ma lasciali morire in pace
    Purtroppo nel momento in cui fossero sul punto di farlo pretenderebbero il meglio delle cure, ovviamente a carico del sistema sanitario nazionale.
    Oltre che essere mine vaganti con licenza di contagio.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ti ha contagiato un no vax?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ti ha contagiato un no vax?
    Non credo. Molti di loro sono attenti, siamo i vaccinati che spesso assumiamo atteggiamenti un pò spavaldi sentendoci protetti dal vaccino.
    Credo mi abbia contagiato una collega, vaccinata anche lei , sul posto di lavoro.

Era ovvio che consideravo falso quello che hai definito falso…

Quindi la realtà è ben diversa!

non mi spiegato: è falso che ci fanno credere quello.
    Se quello si crede nei migliori bar del bolognese, non è colpa mia e nemmeno dei cosiddetto mainstream

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Mi sono beccato il virus, verificato dopo tampone rapido perchè non stavo bene, comunicato al medico dopo qualche ora è arrivata l'auto dell'asp, fatto tampone molecolare con esito positivo mi è stato imposto l'isolamento a casa per dieci giorni, durante i quali ho ricevuto telefonata del medico curante per informarsi dello stato di salute, della psicologa dell'asp per sapere se avevo bisogno di sostegno e allo scadere dei dieci giorni (sabato mattina) è arrivata l'auto dell'asp per secondo tampone. Il risultato è arrivato sabato sera alle 21 NEGATIVO. Dopo pochi minuti sul telefonino è arrivato il nuovo green passs dal ministero della salute
    Oggi ho ultimato la pratica con certificato di guarigione rilasciato dal medico curante e trasmesso alle sedi competenti.
    L'efficienza di tutto il sistema è stata eccellente (asp di Agrigento, non di Bolzano), i sintomi per me vaccinato sono stati di un modesto raffreddore, niente febbre e perdita dell'olfatto già recuperata.
    IL VACCINO AIUTA e compiango i no vax perchè sono ignoranti che come tutti gli ignoranti credono di saperla lunga.
    felice del buon esito, e della buona organizzazione "teutonica", mic

DAJE

ma questo non dimostra altro che si tratta di un banale raffreddore...volendo usare la realtà come chi immagini

Purtroppo nel momento in cui fossero sul punto di farlo pretenderebbero il meglio delle cure, ovviamente a carico del sistema sanitario nazionale.
    Oltre che essere mine vaganti con licenza di contagio.
    Sono tornato dalla sicilia (provincia di Ragusa) da pochi giorni, e ho verificato un atteggiamento piuttosto "allegro e spensierato", purtroppo

Non credo. Molti di loro sono attenti, siamo i vaccinati che spesso assumiamo atteggiamenti un pò spavaldi sentendoci protetti dal vaccino.
    Credo mi abbia contagiato una collega, vaccinata anche lei , sul posto di lavoro.
    Sempre pensato che il lavoro fa male

Ultima modifica di ABCDEF; 30/08/2021 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1260 di 1768 PrimaPrima ... 2607601160121012501256125712581259126012611262126312641270131013601760 ... UltimaUltima