Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
.... edito da Byoblu ... impossibile, lo faranno gratissse!
Citazione:
massimio
ah beh si beh...per lo meno non mi paga nessuno per portare avanti le mie idee. Grazie del consiglio:oook:
Secondo te c'è qualcuno qui dentro pagato per scrivere certe cose? Lo credi davvero?
-
Citazione:
Girmet
:oook:
:risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
https://www.enotecacorsetti.com/wp-c...zano-rosso.jpg
TONY le magnific
-
Citazione:
armageddon
avete infettato pure u ciddòn ,meno male che il vaccino esiste da sempre,usatelo ogni tanto come terapia domiciliare,Sorcaten si chiama e non richiede ricetta medica,solo a volte è a pagamento:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=wjdr5rWmip4 sullo scandalo della terza dose
https://www.youtube.com/watch?v=T6xLohwWATA qui si toccano diversi argomenti trattati qui, da quelli che si fanno forare a Sorcaten, ovviamente a pagamento
-
Citazione:
Monacograu
.... edito da Byoblu ... impossibile, lo faranno gratissse!
Secondo te c'è qualcuno qui dentro pagato per scrivere certe cose? Lo credi davvero?
era riferito ai vari bassetti, ai vari virologi con interessi economici "al di sopra" di qualsiasi sospetto......e detta tra noi, anche il buon flag secondo me bazzica tra qualche azienda farmaceutica:senzaundente:
-
-
Citazione:
massimio
ah beh si beh...per lo meno non mi paga nessuno per portare avanti le mie idee. Grazie del consiglio:oook:
vorrei anche vedere: le porti avanti malino...pagano quelli un po' più bravi
Citazione:
tony le magnific
Brancatello è convinto che “se si fosse attuata da subito questa metodica su tutto il territorio nazionale, adesso saremmo liberi da questa piaga che ha privato della vita 115.000 italiani. Le nostre armi sono: azitromicina, ibuprofene, idrossiclorochina, eparina, deltacortene, ivermectina, vitamina D e C, lattoferrina, quercitina, ossigeno le cui dosi vengono personalizzate in base alle patologie pregresse, ai farmaci che assume già il paziente e all’intera sua storia clinica”.
Ma guarda che roba saltano fuori VITAMINA D e LATTOFERRINA credo che uno fra di voi a parlato gia di questi 2 elementi, CHI SARA.
TONY le magnific
Brancatello è convinto che ...:w00t:
se in quella lista ci metti anche un pizzico di paprika dolce e il taglio a zero dei capelli, funzionano anche quelli...ovviamente personalizzandoli in base alle patologie pregresse, ai farmaci che assume già il paziente e alla sua storia clinica
Citazione:
Monacograu
ma che fai: gli rispondi pure seriamente?
E' evidente che quello pagato è lui, altrimenti nessuno, aggratis, avrebbe portato avanti la tesi che un impiegato amministrativo, anche ammesso, ma non lo sappiamo, che sia laureato, potrebbe fregiarsi del titolo di professore...dai
-
Citazione:
flag
vorrei anche vedere: le porti avanti malino...pagano quelli un po' più bravi
Brancatello è convinto che ...:w00t:
se in quella lista ci metti anche un pizzico di paprika dolce e il taglio a zero dei capelli, funzionano anche quelli...ovviamente personalizzandoli in base alle patologie pregresse, ai farmaci che assume già il paziente e alla sua storia clinica
ma che fai: gli rispondi pure seriamente?
E' evidente che quello pagato è lui, altrimenti nessuno, aggratis, avrebbe portato avanti la tesi che un impiegato amministrativo, anche ammesso, ma non lo sappiamo, che sia laureato, potrebbe fregiarsi del titolo di professore...dai
ah beh si beh...ma non siete stati voi ad aver messo in dubbio che sia un professore, basandovi sulla dicitura "impiegato tecnico amministrativo" riportata sul sito dell'universitá , magari manco aggiornato, chi lo sá...ai posteri l'ardua sentenza
-
Citazione:
massimio
era riferito ai vari bassetti, ai vari virologi con interessi economici "al di sopra" di qualsiasi sospetto......e detta tra noi, anche il buon flag secondo me bazzica tra qualche azienda farmaceutica:senzaundente:
vedi mio caro, e ti rispondo seriamente per l'ultima volta, quello che ci differenzia è certamente il senso etico:
si è parlato diverse volte di argomenti che toccavano l'azienda per cui lavoro, e si sono anche dette alcune sciocchezze, sulle quali ho tonnellate di materiali per rispondere.
Se non l'ho fatto è perchè non voglio che si possa pensare che ho dei conflitti di interesse, insomma che dica cose che in qualche maniera vanno a mio vantaggio.
Le cose che ho detto sono sempre state supportate da documenti provenienti da fonti autorevoli e soprattutto di prima mano, per rispetto del livello della discussione e degli amici che ci leggono qui.
Ora ti chiedo: che senso etico c'è nel postare continuamente notizie provenienti da noti siti di disinformazione, da noti e conclamati bugiardi, notizie false o addirittura con commenti che contraddicono (ancora una volta non so se consapevolmente o no) quello che viene riportato nel documento a cui si fa riferimento.
Lo fai gratis?
Sia che sia gratis, sia che ci guadagni il giusto, e mi sembrerebbe corretto viste le figure che ti fanno fare i supposti finanziatori, io trovo che sia non etico, scorretto e sgradevole e poco rispettoso di chi ti legge qui, oltre che di te stesso (ma questo è un problema che riguarda solo te).
Ora continua con gli ah beh, si beh, che denotano null'altro di quello che ho scritto
:yess:
Citazione:
massimio
ah beh si beh...ma non siete stati voi ad aver messo in dubbio che sia un professore, basandovi sulla dicitura "impiegato tecnico amministrativo" riportata sul sito dell'universitá , magari manco aggiornato, chi lo sá...ai posteri l'ardua sentenza
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
massimio
Non credo sia un professore, non era scritto ne nei necrologi del paese di mia moglie ne è stato confermato da Radio Radio ... faccio comunque un'ultima verifica con byoblu e brancatello per sicurezza :senzaundente:
Dai Massimio, sul "professore" lascerei andare che è meglio... :dubbio:
-