Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
vorrei anche vedere: le porti avanti malino...pagano quelli un po' più bravi
Brancatello è convinto che ...
se in quella lista ci metti anche un pizzico di paprika dolce e il taglio a zero dei capelli, funzionano anche quelli...ovviamente personalizzandoli in base alle patologie pregresse, ai farmaci che assume già il paziente e alla sua storia clinica
ma che fai: gli rispondi pure seriamente?
E' evidente che quello pagato è lui, altrimenti nessuno, aggratis, avrebbe portato avanti la tesi che un impiegato amministrativo, anche ammesso, ma non lo sappiamo, che sia laureato, potrebbe fregiarsi del titolo di professore...dai
Ultima modifica di ABCDEF; 31/08/2021 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
vedi mio caro, e ti rispondo seriamente per l'ultima volta, quello che ci differenzia è certamente il senso etico:
si è parlato diverse volte di argomenti che toccavano l'azienda per cui lavoro, e si sono anche dette alcune sciocchezze, sulle quali ho tonnellate di materiali per rispondere.
Se non l'ho fatto è perchè non voglio che si possa pensare che ho dei conflitti di interesse, insomma che dica cose che in qualche maniera vanno a mio vantaggio.
Le cose che ho detto sono sempre state supportate da documenti provenienti da fonti autorevoli e soprattutto di prima mano, per rispetto del livello della discussione e degli amici che ci leggono qui.
Ora ti chiedo: che senso etico c'è nel postare continuamente notizie provenienti da noti siti di disinformazione, da noti e conclamati bugiardi, notizie false o addirittura con commenti che contraddicono (ancora una volta non so se consapevolmente o no) quello che viene riportato nel documento a cui si fa riferimento.
Lo fai gratis?
Sia che sia gratis, sia che ci guadagni il giusto, e mi sembrerebbe corretto viste le figure che ti fanno fare i supposti finanziatori, io trovo che sia non etico, scorretto e sgradevole e poco rispettoso di chi ti legge qui, oltre che di te stesso (ma questo è un problema che riguarda solo te).
Ora continua con gli ah beh, si beh, che denotano null'altro di quello che ho scritto
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 31/08/2021 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA