Tutte letture di un certo rilievo, nondimeno.
Sarah Kennedy...
Visualizzazione Stampabile
io non voglio fare il vaccino e te credi che io faccio la vita che hai descritto sopra.... per dire una solo in tre mesi sulla penisola iberica e isole Baleari ho fatto 6000 km e circondato di amici,,,
Adesso con gli amico facciamo le grigliate di FINE STATE come il sabato passato.
Quello che no se vaccina e perche le mancano delle certezze e informazioni PRIMO di che cosa e fatto il vaccino NO SE SA,, SECONDO poi gli effetti collaterale a lungo termini NO SE SA, ( logico e un vaccino ESPRIMENTALE NUOVO ).
TERZO immune fino quanto NO SE SA,, 90% 95% possono dire quello che vogliono, non ce altra voce che studia i risultati,, e solo che TE AIUTA quando predi il virus di no avere tante complicazioni COSI SE DICE.
Come e esperimentale succeda quello che succeda nessuno se prende la responsabilità de quello che può accadere, governi compresi.
TONY le magnific
conosco bene il giochino delle televisioni, giornali e vari mezzi di comunicazione [emoji6]
non sono vaccinato per mia scelta infatti, però quest'inverno mi sa che ne vedremo delle belle purtroppo
se te lo becchi questo inverno te le scordi le grigliate! [emoji16]
un caro amico di 58 anni lo ha preso 2 mesi fa, non è finito in terapia intensiva ma i 5 giorni di febbre alta sono stati sufficienti a rovinargli un po' di organi interni, non é messo proprio benissimo [emoji6]
il problema é che quel bastardo del Covid fa danni e nemmeno te ne accorgi al momento...
Il tuo amico era vaccinato?
Secondo i soliti Tg, chi si vaccina è praticamente salvo.
Ovviamente io spero che sia così, ma visti i numeri dell’Inghilterra non sembra proprio una sicurezza totale.
:blink:
purtroppo non era vaccinato, confidava nella buona sorte [emoji16]