Originariamente Scritto da
massi69
z , secondo me sbagli....
nn cadere anche tu nella facile costruzione dell immaginario venduto a tutti per cui tt coloro che nn si vogliono vaccinare e nn vogliono bersi la realtà che dall inizio si sta farsa raccontano sono macchiette e figure così, ecc ecc....
certo, ci sono persone fatte in determinato modo, con determinate comportamenti e modi di esprimersi che ovviamente , chi deve far risaltare nell immaginario collettivo tende ad enfatizzare con la costruzione nei vari servizi trasmessi con dichiarazioni tagliate e prese qua e la, in situazioni al limite ...manifestazioni di protesta, scontri, tt situazioni in cui il peggio viene fuori, date le circostanze......
certo , ci sono tanti ignoranti e cape di ciuccio, cm tanti altri ambienti....
ma ne converrai sicuramente, che visto che, chi diffonde , gli organo di informazione, si sa benissimo da che parte stanno.....
perche vammi a trovare un intervista , un servizio, un approfondimento trasmesso su effetti avversi , persone che pacificamente espongono le proprie contraddizioni, contrari ecc ecc...da quando questa storia va avanti ....
ed è troppo facile, per chi ha il monopolio dell informazione , fare il bello e cattivo tempo...
e di esempi su avvenimenti taciuti o volutamente oscurati o manipolati è pieno
tipo il suicidio di de donno o i partecipanti alle varie manifestazioni pacifiche contro la vaccinazione e il pass, dove volutamente si mettano in evidenza solo alcuni aspetti....
io penso di essere una persona abbastanza normale...
ho amici che si sono vaccinati, chi perché pienamente convinto, chi perché quasi costretto, come altri che nn si vogliono vaccinare, perché han timore, perché essendo liberi di scegliere senza poi dover subire qualche evento preferiscono aspettare..
altri che per nessuna ragione al mondo si vaccineranno...
e ti posso dire una cosa...
che contrariamente a ciò che vogliono portare le persone ..nella vita reale, c è molta più tolleranza per le scelte altrui rispetto a cosa credi....
tra persone intelligenti ovviamente
e questa cosa l ho notata soprattutto ora che son stato 2 settimane in vacanza... in cui gli interessi comuni, per le persone, era state bene, rilassarsi e fare le cose che più piacciono....
percio il gioco , i fili li tirano per interessi che sono estranei al benessere delle persone normali....fidati