Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
fili , sai dov è che tu sbagli?
a considerare tt quelli che hanno un opinione contraria oppure chi , cm me , che nn vuole farsi siringare, come un seguace di qualche dottrina di quelle che tanto avversi oppure perche incapace di ragionare cn la propria testa e bisognoso di rifarsi a dei mentori che gli indichino il giusto cammino....
io ti ho citato fusaro, ma nn perche sia il mio faro....
ma per il discorso dello spostare la carota sempre più avanti....
se ti ricordi, un po di mesi fa, blateravano di immunita do gregge, e altre puttanate varie....per la salvezza dal virus
ora...
si è arrivati con le siringare a più del 70% della popolazione inoculabile e si veleggia verso l 80% ...
perche quest inasprimento delle obbligatorietà?
perche la ventilazione dell obbligo vaccinale per tt?
allora avevo ragione io quando provocatoriamente scrivevo mesi fa che volevano vaccinare pure gli alberi ...
quanto dovrà durare ancora questo stato di emergenza?
nn pensi che a tt ci debba essere un termine oltre che un fine?
...
Il fatto è che nessuno vi considera (in partenza) seguaci o incapaci di ragionare. Voi accompagnate chi la pensa diversamente a queste conclusioni, accusandoli di avere le fette di salame sugli occhi, di essere delle pecore, dei quaquaraqua, di essere asserviti ai poteri forti. Rifiutando ogni qualsivoglia prova provata, canzonando e rendendone costruttiva ogni discussione. E fornendo prove e teorie che spesso rasentano (ma spesso sono proprio) il complottismo.
Nessuno ti ha mai insultato o forzato a fare il vaccino, è normale e giusto che tu abbia i tuoi dubbi e sospetti. Ma come tu hai le tue ragioni chi si è vaccinato ha le proprie, che valgono esattamente allo stesso modo.
Passa una buona serata
Citazione:
Soldo
Il fatto è che nessuno vi considera (in partenza) seguaci o incapaci di ragionare. Voi accompagnate chi la pensa diversamente a queste conclusioni, accusandoli di avere le fette di salame sugli occhi, di essere delle pecore, dei quaquaraqua, di essere asserviti ai poteri forti. Rifiutando ogni qualsivoglia prova provata, canzonando e rendendone costruttiva ogni discussione. E fornendo prove e teorie che spesso rasentano (ma spesso sono proprio) il complottismo.
Nessuno ti ha mai insultato o forzato a fare il vaccino, è normale e giusto che tu abbia i tuoi dubbi e sospetti. Ma come tu hai le tue ragioni chi si è vaccinato ha le proprie, che valgono esattamente allo stesso modo.
Passa una buona serata
Rendendo non costruttiva, pardon
-
Citazione:
massi69
fili , sai dov è che tu sbagli?
a considerare tt quelli che hanno un opinione contraria oppure chi , cm me , che nn vuole farsi siringare, come un seguace di qualche dottrina di quelle che tanto avversi oppure perche incapace di ragionare cn la propria testa e bisognoso di rifarsi a dei mentori che gli indichino il giusto cammino....
io ti ho citato fusaro, ma nn perche sia il mio faro....
ma per il discorso dello spostare la carota sempre più avanti....
se ti ricordi, un po di mesi fa, blateravano di immunita do gregge, e altre puttanate varie....per la salvezza dal virus
ora...
si è arrivati con le siringare a più del 70% della popolazione inoculabile e si veleggia verso l 80% ...
perche quest inasprimento delle obbligatorietà?
perche la ventilazione dell obbligo vaccinale per tt?
allora avevo ragione io quando provocatoriamente scrivevo mesi fa che volevano vaccinare pure gli alberi ...
quanto dovrà durare ancora questo stato di emergenza?
nn pensi che a tt ci debba essere un termine oltre che un fine?
...
Penso che hai ragione, e che bisogna porre fine a questo sopruso…hai mica una pistola al peperoncino, un drone, qualsiasi cosa, insomma…
Ah, a proposito, ma la questione dei pandemic bond, com’è finita?
Chi ci ha guadagnato?
L’omosessualità con chi era d’accordo ?
Voleva ritardare la dichiarazione di pandemia per favorire gli investitori, o voleva dichiarare la pandemia nei tempi per favorire la banca mondiale?
Mica l’ho capita bene sta storia, anche perchè alcuni complottisti sostenevano una tesi, alcuni quella opposta.
Tu con chi stai ?
No, perchè molte tesi complottiste rispondono a criteri della fisica quantistica, ed è vero sia un caso che l’altro, fino a quando non si sa come va a finire: sono come il famoso gatto di schroedinger
I complotti di schroedinger, ecco
-
Citazione:
flag
Penso che hai ragione, e che bisogna porre fine a questo sopruso…hai mica una pistola al peperoncino, un drone, qualsiasi cosa, insomma…
Ah, a proposito, ma la questione dei pandemic bond, com’è finita?
Chi ci ha guadagnato?
L’omosessualità con chi era d’accordo ?
Voleva ritardare la dichiarazione di pandemia per favorire gli investitori, o voleva dichiarare la pandemia nei tempi per favorire la banca mondiale?
Mica l’ho capita bene sta storia, anche perchè alcuni complottisti sostenevano una tesi, alcuni quella opposta.
Tu con chi stai ?
No, perchè molte tesi complottiste rispondono a criteri della fisica quantistica, ed è vero sia un caso che l’altro, fino a quando non si sa come va a finire: sono come il famoso gatto di schroedinger
I complotti di schroedinger, ecco
qua si tratta di pipistrelli, non di gatti
e poi , cos e? ti sei preso paura di poter prendere qualche tumbulune li a roma?
Citazione:
Soldo
Rendendo non costruttiva, pardon
avevo capito anche senza che correggessi.....non sono mica indelicato come flag che ti fa l appunto perche quotavi in maniera difficoltosa:oook:
-
Citazione:
massimio
6.3 Periodo di validità
Flaconcino chiuso
Flaconcino congelato
6 mesi a una temperatura compresa tra -90 °C e -60 °C
Durante il periodo di validità di 6 mesi, i flaconcini chiusi possono essere conservati e trasportati a una temperatura compresa tra -25 °C e -15 °C per un unico periodo di tempo della durata massima di
2 settimane,
oh, ma che c'é scritto?ma che lo trasportavano col ciuco frigorifero?
Primo trasporto a una temperatura compresa tra -90 °C e -60 °C. Che c’è che non ti torna? Altrimenti davvero torniamo al bidello….
-
Citazione:
massi69
e poi , cos e? ti sei preso paura di poter prendere qualche tumbulune li a roma?
avevo capito anche senza che correggessi.....non sono mica indelicato come flag che ti fa l appunto perche quotavi in maniera difficoltosa:oook:
:risate2:
https://www.iene.mediaset.it/video/p..._1039930.shtml
che figli di baldracche
-
Citazione:
Soldo
...............
...............
no, di più
-
-
Citazione:
massi69
grazie per la risposta come sempre puntuale e precisa.
sui tumbuloni, che immagino siano cazzotti, non vedo perchè dovrei temerli.
secondo te, che sei più informato, si?
Citazione:
massimio
...ma quindi l'obbligo lo volete o no ?
Io non l'ho mica capito...
è una richiesta di schroedinger ?
-
-
Citazione:
flag
grazie per la risposta come sempre puntuale e precisa.
sui tumbuloni, che immagino siano cazzotti, non vedo perchè dovrei temerli.
secondo te, che sei più informato, si?
...ma quindi l'obbligo lo volete o no ?
Io non l'ho mica capito...
è una richiesta di schroedinger ?
sei tu che hai scritto di droni spranghe e peperoncino....
e poi perché ti rivolgi a me usando il plurale?
io nn faccio parte di nn movimento
da ommo della strada, vivo , vedo , sento e osservo....
ti ho anche chiesto una cosa riguardo il perche dell ulteriore pressione e inasprimento dei contorni del pass
e della ventilata volontà di introdurre l obbligo di siringare...
secondo me...
per 2 motivi
1 perché loro e il piastrellato racconta un mucchio di minchiate riguardo al nr della % dei punturati, che è molto minore....
2 perché anche tra chi ha fatto le prime dosi dell elisir ora che cominciano a blaterare della 3...
mmmm i dubbi vengono e nn sono poi più tanto convinti....
giusto fili?��
ah, un altra domanda...
tu per caso sai se lo stato di emergenza si può prolungare ulteriormente oltre al 31.12 ... oppure oltre i 24 mesi nn si può e finiu u film?