Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::blink::blink::blink::blink:
tu avresti fatto finta di nulla dopo 11/9 ?
un evento come tutti gli altri ...
-
come detto da 357..........
"Se viene proclamato il lutto nazionale, il buon gusto e il senso civico imporrebbero di rispettarlo."
dopodiche' ognuno e' libero di pensarla come vuole
pero' mi pongo una domanda..........
SE e dico SE.........
disgraziatamente capitasse che un'altro dei nostri militari rimanesse vittima di un tragico incidente......................altri funerali di stato? altri minuti di silenzio? oppure poiche'si tratterebbe di una sola vita conterebbe di meno e di conseguenza non ce ne sarebbe bisogno? e SE nella piu' catastrofica delle ipotesi i morti fossero uno al giorno..........
il Presidente Napolitano sarebbe costretto a partecipare a tutti i funerali? o quelle sarebbero VITE di serie B e quindi non degne della sua partecipazione?
-
Citazione:
alessandro2804
dopo 11/9 ...era un passo necessario attaccare l'Afghanistan , a meno che vogliamo mandare a puttane la sicurezza nel nostro paese
neanche il più scemo dei texani, col cappello da cowboy in testa e il fucile sotto il letto, pensa ancora sta cosa. Per dire, anche a Bush, alla fine del suo mandato, è venuto qualche dubbio
-
Citazione:
Obsolete
neanche il più scemo dei texani, col cappello da cowboy in testa e il fucile sotto il letto, pensa ancora sta cosa. Per dire, anche a Bush, alla fine del suo mandato, è venuto qualche dubbio
Se mi puoi dire come stanno i fatti te ne do atto
Ti prego
-
Citazione:
Obsolete
non sopravvalutare i texani...
-
mi tengo fuori perche non vorrei sbagliare ;)
-
Citazione:
Mr. Number
non sopravvalutare i texani...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i fatti sono che la guerra preventiva ha causato un 10000 soldati morti e un altro bel tot di civili, inutilmente. se non vai in giro a scassare la minchia, nessuno ti viene a mettere le bombe sotto casa
-
Questa è una discussione seria che merita anche di andare avanti pacatamente, come sta andando.
Ma è interrotta da battute cazzare, non è facile continuare.
Persone ,ragazzi molto superficiali, che una loro idea ce l'hanno ma la tengono nascosta facendo battute cazzone.
Se parlate di quei soldati dico a questi che su queste cose non si scherza a favore o contro che uno sia.
Meglio non partecipare con le battute allora e leggere e riflettere.
-
La cosa che mi da fastidio è che non si guarda in faccia neanche alla morte pur di fare polemica...
Credo che rispetto ai militari caduti in missione estera, un operatore di polizia (che percepisce lo stesso stipendio di un operaio) morto in servizio in Italia meriti molto di più di quello che è stato fatto per i poveri militari caduti (e spesso ciò non accade)
ma non per questo manco di rispetto a chi non c'è più.
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i fatti sono che la guerra preventiva ha causato un 10000 soldati morti e un altro bel tot di civili, inutilmente. se non vai in giro a scassare la minchia, nessuno ti viene a mettere le bombe sotto casa
su questo sono d'accordo con te , la guerra è una porcata se si è i primi ad aggredire , come nel caso dell'Iraq , se ci si deve difendere allora non è più una porcata