Visualizzazione Stampabile
-
-
ok io accendo il countdown per la chiusura della discussione:
5...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabro
Nooo , non ci perdo tempo con un mentecatto come te era solo per farti ragionare.
Rimane tutto così , va bene ma non ti lamentare dell'etichetta.
Poi vorrei capire come lo giustizi con la pena capitale un KAMIKAZE?
ma mi faccia il piacereee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo fai sedere su un cumulo di tritolo e gli fai "bang" all'orecchio,tutti i giorni,cosi' non muore ,la tua coscienza è a posto e a lui girano i coglioni:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gabro
Nooo , non ci perdo tempo con un mentecatto come te era solo per farti ragionare.
Rimane tutto così , va bene ma non ti lamentare dell'etichetta.
Poi vorrei capire come lo giustizi con la pena capitale un KAMIKAZE?
ma mi faccia il piacereee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ancora.....innanzitutto il Kamikaze in questione non è morto e quindi potrebbe essere giudicato e condannato.
Poi il piacere fallo a te stesso.....smettila di offendere il tuo interlocutore...ah ma dimenticavo, come dicono i partenopei "....hai voglia a mettere rhum, o strunz nun pò diventà babà!"
-
poi quello li s'e' kamikazzato solo un paio di diti poraccio
-
-
Citazione:
DocHollyday
quoto!
e aggiungo il kamicaze, ha perso una mano!
-
Citazione:
Antriple
Già ma meno male che sono divisi dalla rete, se nò qui scattano almeno tre risse al giorno!
o forse delle belle bevute in compagnia .... :tongue:
-
Citazione:
obrady
poi quello li s'e' kamikazzato solo un paio di diti poraccio
almeno possono interrogarlo
-
Citazione:
giorgiorox
almeno possono interrogarlo
ma che vuoi interrogare quello li sara' un fulminato senno' mica ci andava a piedi a oltrepassare la sbarra :D :D :D...e poi s'e' imbottito con 3 raudi e 2 fischioni