ho sentito dire che a casa loro si insegna il cattolicesimo.
Visualizzazione Stampabile
ho sentito dire che a casa loro si insegna il cattolicesimo.
quoto tutto:wink_:
p.s. i prevenuti non sono delinquenti, molto spesso sono solo persone che lo hanno preso nel c.... vai a dargli torto!!!
p.s. le leggi sono sempre chiare e facilmente applicabili SULLA CARTA....ma la vita, la strada (trova tu tutti i sinonimi/metafore che vuoi) non sono un foglio di carta, dico questo perchè attenendomi a quella proposta, in modo fedele e preciso, sarei piu' che d'accordo......ma vai a metterla in atto!!:rolleyes::wink_:
p.s. quelli da te presi in considerazione, sono italiani (almeno sulla carta) e non ospiti........lascia perdere la parola DIVERSI che non ce ne usciamo piu'!!:tongue: (sono di destra ma proprio destra... ma non sono un razzista :wink_:)
tornando on topic per me le religioni possono andarsene tutte a fan..
stento a credere tutta sta gente che prega prega e prega qualcuno che,sempre ammesso sia riuscito a fare miracoli,ormai e morto e stramorto da un pezzo e non penso che possa tornare in vita cosi perche qualcuno lo vuole.e mi e anche strano che ci sia qualcuno che vuole che un personaggio che se ti fai anche solo una notte a letto con un donna ti fa bruciare trale fiamme tra tante sofferenze per sempre.il discorso e espanso a tutti gli dei o dio ditutte le religioni.quindi andrebbe bandita anche l'ora della nostra religione dal mio canto.quella dell islam che e anche la peggiore, secondo me e senon mi credete ivi ridico di andarvi a comprare velocemente "il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere",per le cose che detta.religioni..puah!
la razionalita' e la fede non potranno mai andar d'accordo, per un ateo le tue sono parole sante:tongue:, per un credente bestemmie.....il punto, è che un cristiano ti guarda male, un musulmano ti ammazza o quasi !!:ph34r::sick:......e da qui, torniamo al mio primo intervento in questo 3d!!!
Non si criminalizza nessuno,ognuno ha le sue esperienze e le sue idee,ci vogliono i fatti per far cambiare opinione a una persona,ma purtroppo questi in una direzione sono poco noti o poco pubblicizzati,sono dell'opinione che cmq uno ci deve provare sempre e cercare di vedere oltre
I NO a prescindere non mi vanno bene,cosi come i SI troppo semplicistici
si parla e ci si confronta magari non si arriva a nulla magari si trova una soluzione o un compromesso ma bisogna provarci
io sono favorevole all'insegnamento di religione. sarebbe importante poter fare la conoscenza di tutte le religioni, partendo mcmq - per tradizione culturale - da quella cristiana
Per me non ci sono problemi...un'ora di islam per gli studenti cristiani?Benone...allora pure un'ora di cristianesimo per gli studenti islamici:wink_:
Il bello è che da loro con il kaiser ammetterebbero un ora di religione cristiana. Il fatto è che qui in Italia si entra in punta di piedi e dopo un pò ci si comporta da padroni.
Hanno rotto i coxoni...