Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
senza rancore sia chiaro.....ma se mi dici "come vogliono farti credere" è inutile continuare il discorso, siamo alle solite, io parlo e penso in base a quello che vogliono farmi credere, tu invece........vabe'....leggi bene i miei interventi, senza girarci intorno e rifletti!!!

p.s. convivenza tranquilla?? giusto!! ma cosiderando gli ospiti, OSPITI....
p.s. no non sono tutti cosi' percio' iniziassero loro stessi ad educarsi tra di loro e metteranno noi in una situazione tale da poter essere piu' ragionevoli e meno incazzati....poi si sa' gli italiani non si sono mai tirati in dietro nel fare buone azioni, (parlo del popolo e non di chi lo amministra) e non ci sara' bisogno di nessuna ipocrisia (non parlo di te,non ti conosco, ma di tanti tuoi "colleghi" si) per aprirgli le porte delle nostre case!!...specialmente al sud!!
guarda only mi dispiace ma mi hai frainteso
non volevo fare nessune distinzione era un discorso generale,ma siccome parlavo con te mi sono rivolto a te niente di più

cmq fa piacere trovare qualcuno con cui confrontarsi e tenere toni bassi

Ps non puoi considerare ospite uno che abita qui da anni e anni paga le tasse come te e magari è pure nato qui solo perchè E' DIVERSO
tant'è che se ne sono accorti in molti da più parti un'altra dimostrazione di integrazione
Voto agli immigrati, proposta bipartisan - Corriere della Sera
Ps2 credo che molto spesso partiamo anche noi gia prevenuti