Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Oltre a quelle da te citate, senza ombra di dubbio la 916 e la Fireblade. ;)
xke' la fireblade?? x le valvole allo scarico?
c'era gia' la exup....
Citazione:
ceryx
un mix tra vfr e rc30...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
xke' la fireblade?? x le valvole allo scarico?
c'era gia' la exup....
Lo so, non è per questo. Ma è la prima moto che mette assieme sportività e semplicità di guida. Dimmene un'altra prima di lei. ;)
Oltre che molto leggera per gli standard dell'epoca, ma la prima ad alleggerirsi e a dimostrare che puntare solo sui cavalli è stata la GSXR750.
-
Citazione:
-Johnny-
Lo so, non è per questo. Ma è la prima moto che mette assieme sportività e semplicità di guida. Dimmene un'altra prima di lei. ;)
Oltre che molto leggera per gli standard dell'epoca, ma la prima ad alleggerirsi e a dimostrare che puntare solo sui cavalli è stata la GSXR750.
allora quoto...:wink_:
-
Citazione:
-Johnny-
In effetti la blade fu la prima a mostrare linee veramente da gp con misure e pesi che, ai tempi, non trovavi nemmeno nelle seicentine! :wink_:
Peccato per il ruotino da 16 all'anteriore che ne fece sdraiare parecchi.... :rolleyes:
-
Allegati: 1
ma nessuno che indichi questa?
secondo mio un posticino se lo merita......
Allegato 24943
-
LA kavasaki GPZ 900R è stata la prima Jap che oltre al motore aveva un buon telaio.
-
-
Citazione:
micuzzu
LA kavasaki GPZ 900R è stata la prima Jap che oltre al motore aveva un buon telaio.
grandissima moto!! non mi veniva in mente! grazie del contributo...
era davvero un passo avanti :wink_:
l'ho trovata a 1000 euro.....
-
1. DUCATI 888 SP4
2. YAMAHA 750 OW1
3. KAWASAKI ZXR 750 RR
4. HONDA RC 30
5. DUCATI 916
6. SUZUKI GIXER 750 RR
7. TRIUMPH SPEED TRIPLE 1994
8. KAWASAKI GPZ 900
9. HARLEY DAVIDSON XR 1000
10. YAMAHA XT 500
11. BMW GS 1100
12 DUCATI MONSTER 900
11 HONDA CBR 900
Citazione:
DocHollyday
In effetti la blade fu la prima a mostrare linee veramente da gp con misure e pesi che, ai tempi, non trovavi nemmeno nelle seicentine! :wink_:
Peccato per il ruotino da 16 all'anteriore che ne fece sdraiare parecchi.... :rolleyes:
Questa mi è nuova...........mai sentito di questo problema...........probabilmente erano moltii cani alla guida..........il cbr era tra le moto piou equilibrate in commercio.............
-
Citazione:
MrTiger
1. DUCATI 888 SP4
2. YAMAHA 750 OW1
3. KAWASAKI ZXR 750 RR
4. HONDA RC 30
5. DUCATI 916
6. SUZUKI GIXER 750 RR
7. TRIUMPH SPEED TRIPLE 1994
8. KAWASAKI GPZ 900
9. HARLEY DAVIDSON XR 1000
10. YAMAHA XT 500
11. BMW GS 1100
12 DUCATI MONSTER 900
11 HONDA CBR 900
Questa mi è nuova...........mai sentito di questo problema...........probabilmente erano moltii cani alla guida..........il cbr era tra le moto piou equilibrate in commercio.............
grazie del contributo...
la num 2 ha dei prezzi assurdi...a parte le altre note...:cry::cry:
bellissima.....
xt 500 doveroso :wink_:
e' vero che l'888 era pieno di problemi??