Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
basta comprarsi due moto! :oook:
o 3 se la moto è come la mia.... :cry:
tu hai la moto piu bella del mondo:wink_:
-
Citazione:
leo
Mi spiace per te che ti tocca confrontarti con un si fatto popolo di fermoni.....:rolleyes::rolleyes:
1) vorrei sapere dove sfrutti 140cv per strada
,non puoi dire che fosse un motore noioso;sopra i 7500 tira forte ancora.
Buongiorno Leo, i cavalli, seppure magari per breve tempo, li sfrutti tutti sicuramente nei rettilinei, e più ne hai e meglio è, sempre che apri la manetta a fondo corsa e non ti metti la moto per cappello.
lamps!
professional rider
-
Vero, poi ti trovi sui passi ed un 990SM ti picchia a sangue con 110cv... :biggrin3:
-
Citazione:
Rene
Vero, poi ti trovi sui passi ed un 990SM ti picchia a sangue con 110cv... :biggrin3:
dici poco ? :wink_:;)
-
Citazione:
Rene
le " Kappa " uno dei miei sogni :love2:
ma prima o poi l'agguanto :wink_:
-
Citazione:
Rene
:laugh2:
-
Citazione:
prof.rider
Buongiorno Leo, i cavalli, seppure magari per breve tempo, li sfrutti tutti sicuramente nei rettilinei, e più ne hai e meglio è, sempre che apri la manetta a fondo corsa e non ti metti la moto per cappello.
lamps!
professional rider
Hai ragione prof,ma se conosci un po' i passi toscani ,di rettilinei ,manco l'ombra....almeno i rettilinei che servono ad un 1000.
-
Citazione:
wailingmongi
tu hai la moto piu bella del mondo:wink_:
:wub::love2::love2:
-
ragazzi la ciclistica! :icon_moto: Non ci sono solo i cavalli a questo mondo... sennò tutti in hayabusa! :taz:
-
Citazione:
Ale dalla Futa
ragazzi la ciclistica! :icon_moto: Non ci sono solo i cavalli a questo mondo... sennò tutti in hayabusa! :taz:
Infatti ,mi permetto di insistere ...STREET TRIPLE RRRRRRR !O un qualsiasi twin ktm,serie r se volgiam proprio fare gli sboroni...