Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Allora io colleziono i robot della Bandai,mi sono costati quasi quanto le modifiche della Street, a volte sto al pc nello studio,mi giro verso la vetrina dove sono esposti e come un fulmine mi tornano in mente i pomeriggi a casa,con mia madre che cucinava gia' dalle 5 di pomeriggio e Mazinga z su rai uno,io sul divano col Mazinga giocattolo,erano puntate secche,nessuna replica,nessun videoregistratore,nessun modo di rivederla eppure e' rimasto tutto nella testa a distanza di trent anni...
n.b. Cmq ultimo acquisto il Jeeg da 60 cm che va a fare compagnia al goldrake...imperioso...
fotu cazzu fotu!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Muttley
Sembra che ad actarus
abbiano ritirato la patente x alcool........se la capite sapete chi è alcool ....ajhaahah
Il mio cartone preferito era starblazer :-)
si vede...era AlcoR infatti....cmq i guerrieri delle stelle erano super :oook:
-
Citazione:
n0x
fotu cazzu fotu!!!!!!!!!!!!!!!
si vede...era AlcoR infatti....cmq i guerrieri delle stelle erano super :oook:
a pagina 10 del post le trovi non sono aggiornate ma sono abbastanza recenti...
-
Citazione:
Mr.Coccia
espectaculo!!!:w00t: ma è la nave di capitan harlock?!?
-
Si l Arcadia....la versione verde originale col teschio davanti le altre sono le versioni successive...
-
Citazione:
Mr.Coccia
Si l Arcadia....la versione verde originale col teschio davanti le altre sono le versioni successive...
figata pazzesca!!
quando sento la sigla di capitan harlock mi viene da piangere...
-
non c'entra una mazza con i robot ,ma a chi interessa ho trovato il film di Sampei!!
http://www.youtube.com/watch?v=rPDFZ...eature=related
-
Citazione:
S1m0ne75
vergognati.....
-
Citazione:
F@bio
vergognati.....
:lingua:
Citazione:
Muttley
Sembra che ad actarus
abbiano ritirato la patente x alcool........se la capite sapete chi è alcool ....ajhaahah
:laugh2::laugh2:
Ma alla fine sto film di Goldrake si trova??
-
Mai,come hanno già detto,la produzione è ferma dal 2008 e credo non uscirà. Peccato.
-
mr coccia idolo. spettacolo.