Per gli appasionati del cartone animato goldrake, sapete che fine ha fatto il progetto di fare il film ?
Ecco il trailer: Dailymotion - Goldrake (da cartoon a film) - Arte e Creazione
YouTube Video
Per gli appasionati del cartone animato goldrake, sapete che fine ha fatto il progetto di fare il film ?
Ecco il trailer: Dailymotion - Goldrake (da cartoon a film) - Arte e Creazione
YouTube Video
oddio che figata!!!io avevo sia il disco che il robot!!!!!aaaaaahhhhhrrgghhhh!!! č lui!!!! č proprio lui!!! ma quando doveva uscire????
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Spettacoloooo!!![]()
'vai!!contro i mostri lanciatiiii da veeeegaaa!! vai!!!e il tuo corpo d'acciao solleeeevaaa!!! perchčččč...io sto tranquillo se ci sei tuuuu...'''
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

quando esce?![]()

Si tratta di un corto (amatoriale, ovviamente) che avrebbe dovuto raccontare della fuga di Actarus dal pianeta Fleed, o qualcosa del genere. Ogni tanto ci aggiungono qualcosa, ma non credo vedra' mai la luce. Qui c'e' il sito internet.
Una cosa che invece mi scompiffera molto di piu', destinata ugualmente a non arrivare mai sullo schermo (piccolo o grande che sia) e' questa![]()
Ultima modifica di albizo74; 15/03/2010 alle 20:06

l'avevo postata un sacco di tempo addietro.....per ora il progetto buh č rimasto lā....
in compenso al lucca comics del 2008 in onore dei 30 anni.....
YouTube Video

peccato, era la volta buona che andavo al cinema
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati