Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zosta
Dai, la rimonta di Lorenzo non è stata facile e nemmeno quasi scontata. :rolleyes:
Alla fine si è passato diversi ossi duri e a momenti non finiva a gambe all'aria con Pedrosa.
Poi a me pare che ste buffonate di siparietti li abbia introdotti proprio Rossi, Lorenzo si è adeguato.
Personalmente non mi piacciono gli originali e tantomeno quelli della copia.
Però non starei a studiare troppo cosa c'è dietro.
Solo un pilota contento di aver vinto che vuole fare lo sborone.
In tutti e due i casi :ph34r:
Guarda che in SBK non è che corrono per passare la domenica pomeriggio, corrono per vincere, così come in Moto GP.
Le gare sono tiratissime, soltanto che non essendoci un mattatore da così lungo tempo con Rossi, non è facile individuare "contro" chi corrano.
L'importante è essergli davanti.
ossi duri chi?? valentino che non andava... hayden e stoner che non andavano... con pedrosa è impossibile andare a gambe all'aria, al max cade lui!
Le tue ultime 4 righe sono la copia di quello che ho scritto io:rolleyes:
-
Citazione:
ELOISE
...la moto gp è bella anche guardando capirossi, spies, hayden, simoncelli, melandri, callio, edwards, ecc. io la guardo in toto..
E su che canale la fanno quella dove corrono tutti questi signori che hai citato? :blink: Sarà che non ho il digitale terrestre...
Citazione:
ELOISE
...nella moto gp mi sembra che ci sia solo un'accanirsi ad arrivare davanti a rossi...
E' veramente cosa buona e giusta... :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
ossi duri chi?? valentino che non andava... hayden e stoner che non andavano... con pedrosa è impossibile andare a gambe all'aria, al max cade lui!
Le tue ultime 4 righe sono la copia di quello che ho scritto io:rolleyes:
Io continuo a dire che il recupero che ha fatto Jorge (o come si scrive :laugh2:) è da manuale.
Poi non credo che gli altri non andassero, era lui che ieri era un treno!
Allora avevo capito male io le ultime tue righe, credevo intendessi che nella SBK e nelle altre categorie "minori" i piloti sono meno aggressivi verso il primo perchè non è il campione di Tavullia. :laugh2:
-
.... suvvia... non ha vinto il finocchio... quindi gara nulla.
-
-
Secondo me non tiene fino alla fine del campionato !!
-
bravo jorge..un turbodiesel...
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: la snai lavora su statistiche.. e come tutte le statistiche potrebbero essere smentite....:rolleyes:... raramente accada ... raramente.. però accade ;)
vedremo :laugh2:
Mah io queste quote non le ho viste, se no mi giocavo un centone su Rossi Stoner Lorenzo e Pedrosa e per me avrei avuto ottime probabilità di portarmi a casa i 1.700.
Guadagno netto 1.300 euro !!!
Citazione:
Zagor_
Gara pallosa per 2/3 ma l' ultimo giro è stato bello da vedere.
La motogp comunque a livello di divertmento è ad anni luce rispetto alla SBK.
Allora guardati la moto2: molto meglio della SBK ( che qualche gara pallosa la fa pure vedere)
Citazione:
ELOISE
scenette alla fine di GRANDI GARE!!! VI RICORDO I 9 MONDIALI, CI STANNO TUTTE LE SCENETTE DEL MONDO :wink_:
mi sembra che la gara scorsa Valentino pur avendo vinto non abbia fatto nulla perchè?? semplicemente perchè sà distinguere quando è vincere facile da quando è vincere lottando, e quando è vincere facile come oggi per Lorenzo bastava meno protagonismo. Questo è il mio parere...
infatti il fidanzato non ce l'ha, ha una gran topa di Pesaro!
Dai ma ha vinto un GP tiratissimo, sulla pista di casa, contro il suo peggior nemico, ma quando deve festeggiare?
Jorge Lorenzo:un campione vero.
Citazione:
PhacocoeruS
Veramente questo punto non l'avevo proprio preso in considerazione, sono due ottimi piloti e sapere chi è meglio onestamente non mi interessa. Però mi sembra chiaro che in questo momento è Hayden a beneficiare maggiormente dei miglioramenti della Ducati, ma non perchè Stoner non sia in grado di andare di più.
Strano, avevo capito che Stoner fosse il più grande fenomeno motocicistico dell'ultimo secolo.
Avevo capito male...
Citazione:
PhacocoeruS
E su che canale la fanno quella dove corrono tutti questi signori che hai citato? :blink: Sarà che non ho il digitale terrestre...
E' veramente cosa buona e giusta... :biggrin3:
Beh, che ci vuoi fare, in confronto ai primi quattro gli altri sono dei fermoni.
Spies compreso.....
-
Citazione:
ELOISE
Tipico caso di "tifoso"... che non c'entra un cazzo con il motociclismo.
Ma hai mai visto una gara dal vivo? ci hai mai fatto caso a quanto va forte anche l'ultimo classificato?
-
leggendo alcuni commenti, sembra quasi che qualcuno prenda dei soldi da taluni piloti :ph34r: