scenette alla fine di GRANDI GARE!!! VI RICORDO I 9 MONDIALI, CI STANNO TUTTE LE SCENETTE DEL MONDO
mi sembra che la gara scorsa Valentino pur avendo vinto non abbia fatto nulla perchè?? semplicemente perchè sà distinguere quando è vincere facile da quando è vincere lottando, e quando è vincere facile come oggi per Lorenzo bastava meno protagonismo. Questo è il mio parere...
ooooh era ora!!
la tua stessa garaMI SEMBRA CHE ROSSI ABBIA FATTO IL PENULTIMO GIRO RECUPARANDO, non ha potuto allenarsi bene nelle prove per mantenersi per la gara e cmq è arrivato terzo...ripeto terzo qualcuno con doloretti vari sarebbe arrivato molto più in dietro (come già dimostrato l'anno scorso)
infatti il fidanzato non ce l'ha, ha una gran topa di Pesaro!
ok, io consolo Spies![]()
Eloise:ha recuperato anche (soprattutto) perchè lì davanti si sono presi a sportellati più di una volta.Lorenzo ha vinto di prepotenza a meno di metà giro dalla fine e dei dolori neanche ne voglio parlare:il lavoro di un pilota è andare lì e dare il meglio.Se non sei in grado di dare il meglio per un doloretto alla spalla (di cui lo stesso Rossi non si è lamentato e che ha espressamente detto più volte che non gli ha pregiudicato la gara!!!!!!) allora cambia mestiere.Avete mai fatto sport a livello agonistico?Sono in pochi che quando si presentano in gara non accusano almeno un fastidio da qualche parte,eppure ci si butta corpo e anima in quello che si fa.Quando i perde è inutile dare la colpa al dolore o ad altre menate del genere.Ci sta non vincere sempre tutte le gare (sennò gli altri manco partecipavano) e ci sta anche festeggiare dopo la vittoria. Lorenzo ha vinto una grande gara a casa a poche curve dal traguardo,è un ragazzo giovane ed ambizioso e ha fatto bene a festeggiare.Non si festeggia se la gara è importante p no:si festeggia se la gioia che provi nel vincere è tanta