FORZA MR FROWNING!! riprenditi presto!
Visualizzazione Stampabile
FORZA MR FROWNING!! riprenditi presto!
ma che ci combini...in bocca al lupo per un rapida guarigione...tornerai PIù FORTE DI PRIMA!
FROW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccheccazz mi combini! dai forza, rimettiti presto e torna a spararstronzate qui tra tutti noi prima possibile!!!!!
un abbraccio!
ti aspettiamo ggiò,
torna presto ;)
buona guariggione spero di leggerti presto .....
ti aspettiamo alla grande, per un ritorno con i tuoi bellissimi avatar!!!!!!!!!!!!
Appena tornato in ufficio dopo una visita al nostro Amico.
Siamo stati un'oretta a chiacchierare, era sveglio e lucido, mi ha raccontato dell'incidente (uscita del cavatappi, perdita del posteriore e volo in aria, atterraggio sul fianco ed il femore ha fatto crack).
L'operazione è stata più complessa del previsto, è rimasto in sala operatoria circa 5 ore xkè hanno dovuto togliere dei frammenti che si erano staccati, e cose varie. Il dolore è tanto ed è sotto sedativi. Gli ho portato i saluti di tutti ed ha anche sorriso. Ringrazia tutti e vi manda un abbraccio. Il dottore domani lo vuol far mettere a sedere e sabato farlo alzare sulle stampelle.
Non rispondeva al cell xkè ha cambiato numero.
Voleva collegarsi con il mio cell per salutarvi, ma la stanza è vicino a quella operatoria e lì nn prende bene la linea.
Cmq il nostro Antonio ha la pellaccia dura e già si parlava di prossime uscite insieme...