FORZA MR FROWNING!! riprenditi presto!
ma che ci combini...in bocca al lupo per un rapida guarigione...tornerai PIù FORTE DI PRIMA!
FROW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccheccazz mi combini! dai forza, rimettiti presto e torna a spararstronzate qui tra tutti noi prima possibile!!!!!
un abbraccio!
...a volte ritornano!
buona guariggione spero di leggerti presto .....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ti aspettiamo alla grande, per un ritorno con i tuoi bellissimi avatar!!!!!!!!!!!!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Appena tornato in ufficio dopo una visita al nostro Amico.
Siamo stati un'oretta a chiacchierare, era sveglio e lucido, mi ha raccontato dell'incidente (uscita del cavatappi, perdita del posteriore e volo in aria, atterraggio sul fianco ed il femore ha fatto crack).
L'operazione è stata più complessa del previsto, è rimasto in sala operatoria circa 5 ore xkè hanno dovuto togliere dei frammenti che si erano staccati, e cose varie. Il dolore è tanto ed è sotto sedativi. Gli ho portato i saluti di tutti ed ha anche sorriso. Ringrazia tutti e vi manda un abbraccio. Il dottore domani lo vuol far mettere a sedere e sabato farlo alzare sulle stampelle.
Non rispondeva al cell xkè ha cambiato numero.
Voleva collegarsi con il mio cell per salutarvi, ma la stanza è vicino a quella operatoria e lì nn prende bene la linea.
Cmq il nostro Antonio ha la pellaccia dura e già si parlava di prossime uscite insieme...
Speed triple 1050 'gnurante