Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
bene!
ora preparati per la Bretagna ... :w00t::w00t::w00t:
ci sarebbe tuo marito e un rosso crociato dai lunghi capelli che, magari, forse, chi lo sa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
:w00t: E' arrivata ! Uguale, uguale :w00t: [/CENTER]
bel ferro, a fine luglio se vuoi bagnarla in bretagna io sarò il tuo lavandino :w00t:
-
Citazione:
natan
bene!
ora preparati per la Bretagna ... :w00t::w00t::w00t:
ci sarebbe tuo marito e un rosso crociato dai lunghi capelli che, magari, forse, chi lo sa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....a...... il rosso crociato sicuramente gli chiedo se sà urlare. Se sì, lo prendo come antifurto :biggrin3: mio marito non si fida dei mangia cipolle :laugh2:
-
-
Citazione:
Grigio
....a...... il rosso crociato sicuramente gli chiedo se sà urlare. Se sì, lo prendo come antifurto :biggrin3: mio marito non si fida dei mangia cipolle :laugh2:
fallo dormire sull'auto e vedrai non la rubano, staran ben lontani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
fallo dormire sull'auto e vedrai non la rubano, staran ben lontani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:fisch::fisch::fisch:
-
-
sono al lavoro ... fa caldo ... il ventilatore ventila ... le palle girano ...e domani inizia la gara di moto alle 10.00 e io sarò ancora qui ... :dry:
-
Dal telefono. Ho appena letto del tragico incidente al T. Ma porca eva. Una giornata, liberi da pensieri e da malinconie. E poi ? Faccio sempre più fatica a credere che qualche essere, buono e giusto, sia lì a proteggerci. Scusate e ciao a tutti
-
Citazione:
Grigio
Dal telefono. Ho appena letto del tragico incidente al T. Ma porca eva. Una giornata, liberi da pensieri e da malinconie. E poi ? Faccio sempre più fatica a credere che qualche essere, buono e giusto, sia lì a proteggerci. Scusate e ciao a tutti
:smoke_: ognuno e' protettore di se stesso...i miracoli succedevano tanti anni fa...