Flu prendi nota :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Sabato sono stato al party dei Red Devils a Roma ed ho conosciuto una tipa con 180000 Km sulla Truxton.
Nei raduni MC ci sono sempre molte Bonnie all'80% guidate da donne
qualcuno ha già detto: "ci vuole poco"? se sì, quoto, sennò lo dico io, senza polemica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il primo saluto da motociclista l'ho ricevuto proprio da un harleysta, sarà una boiata ma mi sorprese molto la cosa, fino ad allora leggevo solo sul forum di questo antico gesto e quando mi capitò, beh rimasi piacevolmente sorpreso.
io a dir la verità non saluto sempre,
quando mi capita di avere le ballle girate o la testa con troppi pensieri me ne fotto altamente di alzare la mano sapendo che qualsdiasi moto incontri non riceverò mai un saluto ma un semplice sguardo stupito.
da me non mi è mai capitato e ripeto MAI di ricevere un saluto da un altra persona in sella ad una moto.
una delle poche volte è accaduto con un altro bonnista, ora siamo amici.
Purtroppo la maggior parte dei possessori bonneville sono tutti ex scooteristi che cavalcano l'onda di questa moda, di conseguenza conoscono poco o per niente lo spirito "biker" e credo che a breve tornerano dai loro amati palsticoni. Penso che non ci sia marca...harley, ducati o triumph. Sono da poco tornato dal un bel week end sui passi di Futa e Raticosa, piene di ducati, qualche street, speed ed harley delle classiche triumph nemmeno l'odore...ero l'unico, ciò mi fa pensare e confermare la tesi detta all'inizio.
Io saluto sempre e comunque... molti non rispondono ma spero che il mio saluto possa suscitare dubbio o perlomeno farli sentire in difetto.
Il saluto è quasi estinto di sicuro...
Due cose mi son piaciute però qualche giorno fa.
Un ragazzino mi ha salutato con lo scooterino, ed io ho risposto. Un altro invece ha tirato fuori da chissà dove una honda stradale 125 degli anni '80 (ns125?), magari glie l'ha data suo padre che l'aveva dimenticata in garage. Visibilmente alle prime armi armeggiava con la frizione. Mi ha visto, ha alzato la mano e sorridente si è rimesso a cercare di cambiare con grazia.
Ovviamente anche qui ho risposto.
Una rinascita del vecchio caro saluto che era un MUST qualche anno fa?
Io vivo a Milano,se provo a salutare chiamano la neuro,se tento un approccio con motociclista di genere femminile,la polizia.
Quando "batto"la provincia saluto e in genere vengo contraccambiato.