Verissimo, questo va riconosciuto, pole, giro veloce e vittoria a suzuka, tanto di cappello .....
Peccato il seguito
Visualizzazione Stampabile
in effetti Biaggi ha sempre fatto degli esordi eccellenti!!!!penso si possa dire che l'unico esordio sbagliato,per Max,è stato quello di Valentino Rossi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: porca putt.... ma non poteva nascere in Ucraina!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no, anzi, ho una carena in carbonio in camera in questo momento :D
Si ma per vederla servono le lenti della faziosità.
Parere personale...
A me sembrerebbe molto più grave ed antisportivo che un pilota faccia passare apposta il suo compagno di squadra per favorirlo nella corsa al titolo.
Allora cambiamo le regole e facciamo il mondiale a squadre.
Lorenzo ha già il mondiale in mano e dando per scontato che nessuno dei due volesse cadere del suo o far cadere l'altro, una Yamaha sarebbe andata sul podio comunque, podio che consta di tre soli gradini, due dei quali domenica erano già occupati....la storia del campionato costruttori è una minchiata.
Ha imparato molte cose molto in fretta, ma questa dei sorpassi non gli è ancora entrata. Spero per lui che alla quarta fetta, capisca subito che era polenta. :rolleyes:
si...ieri Rossi....l'ho visto parecchio ridimensionato per l'infortunio subito....quasi pauroso....
:laugh2::laugh2::laugh2:
infatti per quel poco che ho visto dai filmati mi pare che con Lorenzo ha trovato uno di quei avversari che gli tengono il passo.
mi compiaccio che sia tornato in gran forma.
forse non avete compreso quanto penso.
io considero Rossi il piu' grande pilota mai visto.
pero' io non amo Rossi.
non mi coinvolge come invece e' accaduto con altri piloti.
che hanno vinto meno.
ma mi hanno fatto sognare di piu'.
questione di sensibilita' , gusti , opinioni... non lo so.
Doohan restera' sempre nei miei ricordi come Mike Tison.
per motivi diversissimi fra loro.
Campioni che mi hanno regalato momenti di sport con la "S"maiuscola.
irripetibili emozioni.