Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
come disse uno dei 2 assasinati la mafia e lo stato hanno interessi che a volte combaciano e quindi o si scontrano o si alleano.................
....... e si sono alleati.....
-
Citazione:
Lio
....... e si sono alleati.....
e Cosentino salvato dal parlamento :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
e Cosentino salvato dal parlamento :sick::sick:
che schifo.....:sick:
-
Citazione:
bastamoto
Mandi !
quoto.
-
Citazione:
bastamoto
Mandi !
Cosa? A chi? E' un messaggio cifrato? :blink:
-
Io penso che la gente del Sud con le palle dovrebbe fare una rivoluzione e prendere a calci nel c... quelli che hanno determinato una certa situazione da chi ha malgovernato, ai delinquenti a quelli che vivono di assistenza alle spalle della collettività del sud e del nord.
Certo che però tutto deve venire dall'interno non si può sempre aspettare "LO stato".
Aiutati che il ciel ti aiuta.
Anche se devo dire che pure al nord si stanno prendendo delle chine che non fanno troppo ben sperare.
-
Citazione:
Lio
Cosa? A chi? E' un messaggio cifrato? :blink:
se rispondevi "voscienza benedica" avevate detto la stessa cosa :biggrin3:
-
Citazione:
nicop74
Io penso che la gente del Sud con le palle dovrebbe fare una rivoluzione e prendere a calci nel c... quelli che hanno determinato una certa situazione da chi ha malgovernato, ai delinquenti a quelli che vivono di assistenza alle spalle della collettività del sud e del nord.
Certo che però tutto deve venire dall'interno non si può sempre aspettare "LO stato".
Aiutati che il ciel ti aiuta.
Anche se devo dire che pure al nord si stanno prendendo delle chine che non fanno troppo ben sperare.
Finchè si vedono i parenti e gli amici degli arrestati applaudirli ed inveire contro le forze dell'ordine mentre gli arrestano saremo ben lontani da una reale presa di coscienza....o sono colpa del nord anche questi comportamenti?
-
Citazione:
flag
se rispondevi "voscienza benedica" avevate detto la stessa cosa :biggrin3:
Grazie per la traduzione :supremo:
-
Citazione:
Lio
Grazie per la traduzione :supremo:
che vuoi, essere un nordico terrone ha i suoi vantaggi :w00t: