Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
a me Dante , a parte L'Inferno, mi ha sempre fatto due palloni cosi'
Il gioco ha una grafica bellissima ma ...come dire....è un po' una cagata ? :rolleyes::rolleyes::wink_:
Inferno the best :biggrin3:
purgatorio e PAradiso mai toccati, tanto non ci adrò :D
il gioco è fatto bene, + che kagata è un pò ripetitivo nello sconfiggere i nemici e assolvere o condannare i peccatori, però non lo reputo malvagio, certo non conosco i tuoi standard :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
alla fine siamo tra esperti ... musica e play station ... :w00t::w00t::w00t:
ps: ci sarà un gioco addolcito :cipenso:
questo ti va bene ?
Hello Kitty Roller Rescue Gioco - Gioca Gratis su Giochieflash.it
parliamo del diavolo che è meglio
-
Allora, in estrema sintesi: Dante mi è sempre stato sulle balle, Intriplato ha saltato ancora la terapia, Natan pure, ed i veri Over sopportano :rolleyes::tongue:
-
x vs sfortuna non perdono i pentiti io, dio perdona io no ghghghghgh
-
Citazione:
Intriplato
Inferno the best :biggrin3:
purgatorio e PAradiso mai toccati, tanto non ci adrò :D
il gioco è fatto bene, + che kagata è un pò ripetitivo nello sconfiggere i nemici e assolvere o condannare i peccatori, però non lo reputo malvagio, certo non conosco i tuoi standard :rolleyes::rolleyes:
non è il tipo di gioco che preferisco, anzi, in realtà gioco raramente, soprattutto corse con le auto (con le moto sono negato :rolleyes:)
Citazione:
Sfigatto
Allora, in estrema sintesi: Dante mi è sempre stato sulle balle, Intriplato ha saltato ancora la terapia, Natan pure, ed i veri Over sopportano :rolleyes::tongue:
finalmente uno spiraglio di saggezza
-
Citazione:
Luigi
non il tipo di gioco che preferisco, anzi, in realtà gioco raramente, soprattutto corse con le auto (con le moto sono negato :rolleyes:)
almeno con le auto non si cade :rolleyes::rolleyes::fisch:
-
Citazione:
Sfigatto
mi sono sempre piaciuti i VERI ... quelli che non devono chiedere mai ... :D
-
Citazione:
Luigi
non il tipo di gioco che preferisco, anzi, in realtà gioco raramente, soprattutto corse con le auto (con le moto sono negato :rolleyes:)
finalmente uno spiraglio di saggezza
Grazie comp...ops, non si può più dire, ehm, coscritto, o giù di lì :laugh2: E sull'onda della saggezza men vo a nanna che il fine settimana di guardia mi ha sfracellato i maroni quasi quanto Dante. Ricordi tu le medicine ai due picchiatelli? :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
q8 la mia terapia
-
Citazione:
Sfigatto
Grazie comp...ops, non si può più dire, ehm, coscritto, o giù di lì :laugh2: E sull'onda della saggezza men vo a nanna che il fine settimana di guardia mi ha sfracellato i maroni quasi quanto Dante. Ricordi tu le medicine ai due picchiatelli? :biggrin3:
orami vivo con una feblo .... sempre a far turni di guardia? ...... a me tocca questa notte ... buona notte .... e sogni d'oro, VERO over ... :D