Visualizzazione Stampabile
-
filo, Andrai con un passaggio alto immagino, e ti chiedo, è impossibile far fare al passaggio basso, un passaggio alto? intendo senza diventar deficiente nel raccordare tubi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
diglielo..........la tua non è da bar è da circolo..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto uzz che quota adri che venne il gatto........:laugh2:
q8
-
Citazione:
Vezza
filo, Andrai con un passaggio alto immagino, e ti chiedo, è impossibile far fare al passaggio basso, un passaggio alto? intendo senza diventar deficiente nel raccordare tubi
Azz. Filo alla faccia del regalo!!!etrnamente bella:wub:comlimenti....Vezza in teoria si potrebbe fare...ma devi tagliare il terminale ,perchè il terminale del passaggio basso è molto più lungo di quello alto.
-
filo, come va la moto? rispetto alla speed è similie (motore + ciclistica) o è molto diverso?
-
Citazione:
RubaGallinE
filo, come va la moto? rispetto alla speed è similie (motore + ciclistica) o è molto diverso?
x ora è andato solo al bar, non lo sa :rolleyes::biggrin3:
-
sempre se nn torna ubriaco.....auhauhauhauahuah
-
Citazione:
Vezza
Questo lo sai certamente megli ote di me cmq non credo. Io terro' cmq il passaggio basso, quello che vedi. Rende decisamente di piu' secondo me.
Citazione:
RubaGallinE
L'ho solo portata a casa facendo 2 ore di autostrada, faccio fatica a dirti. Di motore cmq mi sembra vada veramente tanto di piu' (a parte i lfatto che gira ovviamente leggermente piu' alto) ma secondo me prende i giri in maniera molto piu' veloce, arrivi a certe velocita' (che con la speed non ci vai nemmeno perche' ovviamente ti si strappa il collo) in un batter d'occhio.
Ciclisticamente avendo fatto solo autostrada per ora non so, con i semimanubri e' certamente molto piu' carica e sensibile sull'anteriore.
-
Citazione:
everts76™
sempre se nn torna ubriaco.....auhauhauhauahuah
http://www.forumtriumphchepassione.c...on-report.html
Guarda come stava messo qui :tongue::laugh2:.....
-
Citazione:
leo
peggio che al Paiolo ??? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
leo
Citazione:
Intriplato