filo, Andrai con un passaggio alto immagino, e ti chiedo, è impossibile far fare al passaggio basso, un passaggio alto? intendo senza diventar deficiente nel raccordare tubi

filo, Andrai con un passaggio alto immagino, e ti chiedo, è impossibile far fare al passaggio basso, un passaggio alto? intendo senza diventar deficiente nel raccordare tubi
filo, come va la moto? rispetto alla speed è similie (motore + ciclistica) o è molto diverso?
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

sempre se nn torna ubriaco.....auhauhauhauahuah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Questo lo sai certamente megli ote di me cmq non credo. Io terro' cmq il passaggio basso, quello che vedi. Rende decisamente di piu' secondo me.
L'ho solo portata a casa facendo 2 ore di autostrada, faccio fatica a dirti. Di motore cmq mi sembra vada veramente tanto di piu' (a parte i lfatto che gira ovviamente leggermente piu' alto) ma secondo me prende i giri in maniera molto piu' veloce, arrivi a certe velocita' (che con la speed non ci vai nemmeno perche' ovviamente ti si strappa il collo) in un batter d'occhio.
Ciclisticamente avendo fatto solo autostrada per ora non so, con i semimanubri e' certamente molto piu' carica e sensibile sull'anteriore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

http://www.forumtriumphchepassione.c...on-report.html
Guarda come stava messo qui.....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.