Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
beh ora in democrazia le importiamo lo stesso
si beh però allora in quanto colonie erano più succubi....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
si beh però allora in quanto colonie erano più succubi....:w00t:
saremmo stati molto piu' abbronzati....................avremmo risparmiato in lampade e prodotti cosmetici solari , e il premier sarebbe stato meno spiritoso con obama.solo di poco piu' abbronzato
saremmo stati piu' forti nelle gare di maratona e di mezzofondo, e meno soggetto alla pinguetudine
saremmo stati anche produttori di petrolio , diobono :biggrin3:
-
Citazione:
flag
saremmo stati molto piu' abbronzati....................avremmo risparmiato in lampade e prodotti cosmetici solari , e il premier sarebbe stato meno spiritoso con obama.solo di poco piu' abbronzato
saremmo stati piu' forti nelle gare di maratona e di mezzofondo, e meno soggetto alla pinguetudine
saremmo stati anche produttori di petrolio , diobono :biggrin3:
e ora come la Francia e l'Olanda avremmo un sacco di neri in squadra che corrono alla grande!! un bel Gullit italiano eh!!!!
petrolio e gas.......:smoke_:
-
Citazione:
flag
ettore travestiti subito :w00t:
:blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
357magnum
Non pensavo che ti avrei quotato..ma lo faccio, e con un certo piacere:wink_:
Vedi?mai dire mai...
Citazione:
Lio
Ti dirò; per motivi diversi da quelli di magnum ti quoto anch'io in buona parte e sono di sinistra.
Io non riesco a trovare un partito che mi rappresenti,quello degli"onesti" non l'han ancora fondato...:rolleyes:..in mancanza mi accontento di esser (o credere di essere)uno spirito libero...
-
Citazione:
flag
ettore travestiti subito :w00t:
ciao
così può andare bene?
http://i54.tinypic.com/5y7ngm.jpg
speriamo di sì (mi stanno giustamente massacrando di mazzate)
scusate OT
ettore
-
xx
mi sembra che alcuni discorsi siano andati un po troppo oltre l offesa dimenticando che chi legge puo essere di destra come di sinistra.sarebbe piu che utile chiudere questo post x rispetto di chi ne e convinto.GRAZIE
-
Citazione:
dega
mi sembra che alcuni discorsi siano andati un po troppo oltre l offesa dimenticando che chi legge puo essere di destra come di sinistra.sarebbe piu che utile chiudere questo post x rispetto di chi ne e convinto.GRAZIE
esiste una destra, specie altrove nel mondo, che non si può definire fascista.
Chi si riconosce in quei valori legittimamente potrebbe protestare se si sentisse sol per questa appartenenza denigrato.
Al contrario in Italia è ancora in vigore il reato di apologia di fascismo:
Citazione:
il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».
Ne consegue che parlar male del fascismo, del regime e dei fascisti oltre che lecito è spesso doveroso.
Giusto per non fare di destra e di sinistra un sol fascio...
-
xx
Citazione:
Richymbler
esiste una destra, specie altrove nel mondo, che non si può definire fascista.
Chi si riconosce in quei valori legittimamente potrebbe protestare se si sentisse sol per questa appartenenza denigrato.
Al contrario in Italia è ancora in vigore il reato di apologia di fascismo:
Ne consegue che parlar male del fascismo, del regime e dei fascisti oltre che lecito è spesso doveroso.
Giusto per non fare di destra e di sinistra un sol fascio...
IO CONTINUO A DIRE CHE SI STA ANDANDO OLTRE........:mad::mad:
-
Citazione:
dega
IO CONTINUO A DIRE CHE SI STA ANDANDO OLTRE........:mad::mad:
ma oltre che cosa? spiegati :rolleyes:
cosa ti ha dato fastidio? giusto per capire
se non prendi una posizione non si capisce perchè ti accanisca :wink_: