Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io fo l'acquario nel garDa...
:blink::wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
:mad: Porco Zio gliel'avevo detto ai miei colleghi che era una vaccata fare l'acquario in uff... ( oltretutto l'idea di vivere una vita in una scatola di vetro mi deprime...) ma loro no.......mettiamo i pesciolini......:mad::mad::mad:
6 a favore una contro...hanno messo quei cazzo di pesci...e ora uno stà morendo...e lo vedo agonizzare la dentro......:mad::mad:
E stò male per un pesce che non avrei mai nemmeno dovuto incontrare :mad::mad:
Ma porca di quella porca miseria...ma è normale??:mad::mad::mad:
Non mi metto a lanciar maledizioni perchè colpirei metà della popolazione di Piombino :mad: Porca vacca ladra:mad:
È un tema interessante quello degli animali domestici ... o meglio ... addomesticati .... "protetti" .... considerati umani, ai quali manca solo la parola, come se essere umani piuttosto che altro fosse una virtù :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gli animalisti, spesso, sono i peggiori amici degli animali ... li vogliono possedere, ubbidienti ... lancio il bastone e me lo riporta (é un cane intelligente :wacko:) .... gli dico seduto e lui si siede (é un cane obbediente :wacko:) ..... guardo il pesciolino nuotare nell'acquario (amo i pesci :wacko:) e come diceva il buon vecchio e defunto Groucho: Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo! :wink_:
ps: suvvia! ti quoto! :wink_:
-
-
Citazione:
natan
Gli animalisti, spesso, sono i peggiori amici degli animali ... li vogliono possedere, ubbidienti ... lancio il bastone e me lo riporta (é un cane intelligente :wacko:) .... gli dico seduto e lui si siede (é un cane obbediente :wacko:) ..... guardo il pesciolino nuotare nell'acquario (amo i pesci :wacko:) e come diceva il buon vecchio e defunto Groucho: Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo! :wink_:
E ti straquoto!!! :w00t:
-
Citazione:
natan
È un tema interessante quello degli animali domestici ... o meglio ... addomesticati .... "protetti" .... considerati umani, ai quali manca solo la parola, come se essere umani piuttosto che altro fosse una virtù :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Marrròòò certo che avete una visione abbastanza pessimistica della razza umana... :blink:....fortuna che la realtà è un'altra :wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Marrròòò certo che avete una visione abbastanza pessimistica della razza umana... :blink:....fortuna che la realtà è un'altra :wink_:
Certo che il tuo avatar è bellissimo... spero che quello sullo sfondo non sia un acquario... :tongue:
-
Come?.....ah...quello...si è il mio nuovo acquario a 3 Billioni di litri...ci tengo le SIRENE :wink_:
-
-
Citazione:
Segy
io coltivo le cozze....
pelose?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
pelose?:biggrin3: