Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Porco Zio gliel'avevo detto ai miei colleghi che era una vaccata fare l'acquario in uff... ( oltretutto l'idea di vivere una vita in una scatola di vetro mi deprime...) ma loro no.......mettiamo i pesciolini......
6 a favore una contro...hanno messo quei cazzo di pesci...e ora uno stà morendo...e lo vedo agonizzare la dentro......

E stò male per un pesce che non avrei mai nemmeno dovuto incontrare

Ma porca di quella porca miseria...ma è normale??

Non mi metto a lanciar maledizioni perchè colpirei metà della popolazione di Piombino Porca vacca ladra

È un tema interessante quello degli animali domestici ... o meglio ... addomesticati .... "protetti" .... considerati umani, ai quali manca solo la parola, come se essere umani piuttosto che altro fosse una virtù

Gli animalisti, spesso, sono i peggiori amici degli animali ... li vogliono possedere, ubbidienti ... lancio il bastone e me lo riporta (é un cane intelligente ) .... gli dico seduto e lui si siede (é un cane obbediente ) ..... guardo il pesciolino nuotare nell'acquario (amo i pesci ) e come diceva il buon vecchio e defunto Groucho: Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo!

ps: suvvia! ti quoto!