Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
La palla è, come si sa, rotonda (diglielo, a intriplato, cribbio !:w00t:ed a Udine si sono create circostanze tali, unitamente ad un pizzico di sfortuna per noi e di fortuna per lorohanno giocato meglio, e' questo che vuoi dire ?, che hanno determinato la sconfitta che comunque non muta minimamente le possibilità concreta di una nostra vittoria finale in campionato.
cosa per la quale, come sai, tutta l'italia calcistica, e io in particolare, vi fa i migliori auguri :oook:
-
Citazione:
flag
cosa per la quale, come sai, tutta l'italia calcistica, e io in particolare, vi fa i migliori auguri :oook:
:ph34r:
-
Citazione:
oldbonnie
:ph34r:
ve lo meritate........per gioco , onesta' e soprattutto simpatia:sick:
come potremmo non gioirne tutti :rolleyes:
-
-
Citazione:
flag
...io mi aggrego...:coool:
-
Citazione:
flag
hmmmmmmmmmmmmmmmmmm, mister, guarda che se su schemi e tattiche mi inchino deferentemente alla tua scienza, su queste affermazioni mi sento preparato e documentato............in occasione della gia' troppe volte rinviata cena, ti faccio un mazzo tanto...............:dry:
salutami meani :biggrin3::tongue:
non hai colto........................:w00t::w00t:
-
Citazione:
mister51
non hai colto........................:w00t::w00t:
:oops::iamsorry::botteee::mazzodifiori::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Dopo tanti anni di dominio bianconero...:coool: adesso che, da qualche anno, un pizzico di fortuna arride anche ai colori neroazzurri....:wink_:...tutti sperano nelle nostre disgrazie...:cry:...speriamo che, nonostante tutto ciò, riusciamo a conservare almeno la permanenza in serie A...
-
Citazione:
oldbonnie
Dopo tanti anni di dominio bianconero...:coool: adesso che, da qualche anno, un pizzico di fortuna arride anche ai colori neroazzurri....:wink_:...tutti sperano nelle nostre disgrazie...:cry:...speriamo che, nonostante tutto ciò, riusciamo a conservare almeno la permanenza in serie A...
...anche io vi auguro con tutto il cuore :wub: , di rimanere in A...:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Dopo partita:
Mazzarri=Mou/Leo (si sono telefonati anche dopo Udine):laugh2::laugh2: