Loro sono loro, noi siamo noi....![]()
Loro sono loro, noi siamo noi....![]()
si certo,però a differenza di altri io sono molto critico con la squadra quando prende mazzate,non mi lamento mai degli arbitraggi e rendo onore alla squadra che ci rompe il culo ,se vince giocando male ci stà,se perde giocando male gli stà bene.
e se fai una ricerca ,anche approfondita ,non troverai mai un mio pianto ma solo risate
intu forever
spiacente ma qui avete l'esclusiva e il copyright![]()
Ultima modifica di armageddon; 27/01/2011 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
quantunquemente tifoso della signora, che , ancorche' anziana, rappresenta sempremente e qualunquemente quell'anelito di piu' che contrassegna orizzontalmente la mia esistenza, apprezzo completamente il tuo signorile distacco, va'
un fraterno 'ntu u culu per distendere gli animi
son sempre gli stessi....se non rubano piangono e viceversa......una iattura per il calcio mondiale...![]()
hmmmmmmmmmmmmmmmmmm, mister, guarda che se su schemi e tattiche mi inchino deferentemente alla tua scienza, su queste affermazioni mi sento preparato e documentato............in occasione della gia' troppe volte rinviata cena, ti faccio un mazzo tanto...............
salutami meani![]()
La palla è, come si sa, rotonda ed a Udine si sono create circostanze tali, unitamente ad un pizzico di sfortuna per noi e di fortuna per loro, che hanno determinato la sconfitta che comunque non muta minimamente le possibilità concreta di una nostra vittoria finale in campionato.