Visualizzazione Stampabile
-
Che vita di merda la nostra... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
Proprio poche ore fa,mi ha ricontattato su msn e abbiamo avuto qualche scambio di messaggi.
Dice che soffre molto,che gli manco e che è infelice....lui è molto più grande di lei come età e vive tra marocco e francia quindi spesso è sempre sola.
Non ha voluto la videochiamata perchè ha detto che a causa dello stress,il suo viso è pieno di macchie e lei vuole che io la ricordi com'era.
Poi ha scritto qualcosa di suo padre,in un francese poco comprensibile ma credo di aver capito che abbiano litigato perchè lei gli ha detto che avrebbe voluto vivere con me.E così si spiegherebbe il repentino matrimonio voluto dal padre con un suo amico.HA aggiunto che ha dovuto lasciare il lavoro.
Ha chiuso dicendomi che è triste,che io sono il suo amore....l'ultima frase la scrivo esatta come l'ha scritta lei: je t'aimeeeeeeeeeeee vraiment wollah!
Provo una gran pena per lei....potessi farlo darei 4 randellate sulla testa di cazzo di quel padre che si ritrova.
Mi vien da pensare male.. spero di sbagliarmi :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Micha
Mi vien da pensare male.. spero di sbagliarmi :cry::cry::cry::cry::cry:
tipo? facile però....
-
Citazione:
VonRichthofen
tipo? facile però....
picchiata ?
-
eh conoscendo bene quelle teste.....probabile al 90%
-
-
Citazione:
Intriplato
picchiata ?
Esatto :cry:
-
avrei dovuto bloccare il suo contatto,sparire per sempre....dimenticarla,ma non ho il coraggio di farlo.
Ora non sto bene.....non so che fare,sono impotente (siate seri per favore :D )....
la vita è una vera M....
-
sapere cosa fare.. impossibile.. in ogni caso non si finirebbe con lo "stare meglio".. se l'avessi cancellata non avresti avuto queste "orribili" novità, ma saresti sempre rimasto con dubbi tipo "e se mi volesse cercare? se mi volesse parlare?".. per quanto ovviamente i "giochi siano finiti".. per quanto riguarda il "dimenticarla", certo sarebbe la soluzione, se per assurdo fosse possibile, via, cancellata, rimossa, il problema non sussiste perché non esiste più.. ma sparirebbero anche i bei ricordi, e quelli quando tutto sarà passato, ti faranno sorridere e ti aiuteranno come esperienza..
bé, posso solo farti i miei migliori auguri, e per quanto possibile (date le ovvie difficoltà), cerca di tornare sereno.. nella vita "si vince e si perde".. coraggio..
-
Citazione:
VonRichthofen
avrei dovuto bloccare il suo contatto,sparire per sempre....dimenticarla,ma non ho il coraggio di farlo.
Ora non sto bene.....non so che fare,sono impotente (siate seri per favore :D )....
la vita è una vera M....
tieni duro adesso :tongue: