Che vita di merda la nostra...![]()
Che vita di merda la nostra...![]()
CHIUSO!
eh conoscendo bene quelle teste.....probabile al 90%
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
CHIUSO!
avrei dovuto bloccare il suo contatto,sparire per sempre....dimenticarla,ma non ho il coraggio di farlo.
Ora non sto bene.....non so che fare,sono impotente (siate seri per favore)....
la vita è una vera M....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
sapere cosa fare.. impossibile.. in ogni caso non si finirebbe con lo "stare meglio".. se l'avessi cancellata non avresti avuto queste "orribili" novità, ma saresti sempre rimasto con dubbi tipo "e se mi volesse cercare? se mi volesse parlare?".. per quanto ovviamente i "giochi siano finiti".. per quanto riguarda il "dimenticarla", certo sarebbe la soluzione, se per assurdo fosse possibile, via, cancellata, rimossa, il problema non sussiste perché non esiste più.. ma sparirebbero anche i bei ricordi, e quelli quando tutto sarà passato, ti faranno sorridere e ti aiuteranno come esperienza..
bé, posso solo farti i miei migliori auguri, e per quanto possibile (date le ovvie difficoltà), cerca di tornare sereno.. nella vita "si vince e si perde".. coraggio..
Ultima modifica di streetTux; 04/02/2011 alle 17:52
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●