Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
Uno dei prox w-end mi organizzo con gli zozzoni Maca e L-Panzuto e vengo pure iooooo. Ma a Febbraio.:icon_moto:
Per noi è un onore avere ospite il nostro Cavaliere itinerante:biggrin3:, dai che ti facciamo scassare dal cibo..e sai che in materia il Lupo è un luminare:laugh2:
-
Citazione:
super_tele_gattone
anch'io duro poco... pero buono
meno male và:coool:
-
Citazione:
Mia75
:dry:
Mia!!! spaccagli il ku a questi con lo speed 02 ka su cunvinti ....vieni in pista anche tu ti alleni e gli fai vedere di che cosa è capace una four:cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
-
-
Citazione:
maca
Mia!!! spaccagli il ku a questi con lo speed 02 ka su cunvinti ....vieni in pista anche tu ti alleni e gli fai vedere di che cosa è capace una four:cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo:wink_: pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02:whip_:
-
Citazione:
dega80
up
Grandissimo dega my friend gliel'hai fatto saltare il tappo nell'RPG :borgsmile: che
gli hai montato alla picciridda? e il cappellino, che mi sembrava rasata:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
Citazione:
lupocanuto
Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo:wink_: pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02:whip_:
speed 02? :sick::fisch: :fisch:
-
Citazione:
lupocanuto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
GreenArrow
Uno dei prox w-end mi organizzo con gli zozzoni Maca e L-Panzuto e vengo pure iooooo. Ma a Febbraio.:icon_moto:
non ti dico di farci sapere l'ora precisa ma almeno il giorno d'arrivo:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Citazione:
maca
non ti dico di farci sapere l'ora precisa ma almeno il giorno d'arrivo:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
taglientissimo compà:biggrin3: