Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino Enzuccio, non fare così, ti ricordi il film "Figli di un dio minore" se vogliamo la four è un pò così.....
Originariamente Scritto da Mia75 Mia!!! spaccagli il ku a questi con lo speed 02 ka su cunvinti ....vieni in pista anche tu ti alleni e gli fai vedere di che cosa è capace una four
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca Mia!!! spaccagli il ku a questi con lo speed 02 ka su cunvinti ....vieni in pista anche tu ti alleni e gli fai vedere di che cosa è capace una four Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02
Originariamente Scritto da lupocanuto Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02 speed 02?
Originariamente Scritto da lupocanuto Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da lupocanuto Mia ricordati che sei sempre sotto l'ala protettrice del Lupo pronto sempre a difendere la tua four da certi manigoldi con lo speed 02 Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupo
Originariamente Scritto da totino Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupo e a te chi ti protegge "ciolla"?
Originariamente Scritto da maca e a te chi ti protegge "ciolla"? Non 'nzuttari a me frati ciolla!!!
Originariamente Scritto da maca e a te chi ti protegge "ciolla"? Maca, non lo sai? Totino ha uno scudo di alcool puro tipo super Sayan che lo protegge da tutto e da tutti!!! (freddo e BUIO compresi!!!)
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da U_Giuva Maca, non lo sai? Totino ha uno scudo di alcool puro tipo super Sayan che lo protegge da tutto e da tutti!!! (freddo e BUIO compresi!!!) Totino è, come se guardi monte pellegrino da palermo o l'etna da catania con gli occhiali red nuclear però:
Regole del Forum