Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
Mi sa che l'avevo già commentata positivamente un anno fa circa...
ma non avevo visto le ultime modifiche!
perfetta,stupenda!Scarf sei un genio ;)
Grazie 1000 !!!:oook:
Approfitto per mettere l'ultimo spippoletto fatto qualche giorno fà............:lingua:
Si tratta di una mascherina che và a coprire la flangia del perno forcellone .........realizzata in alluminio tagliato al laser , e poi finito al tornio ed infine anodizzato :oook:
La modifica è prettamente estetica , visto che la flangia di serie color oro chiaro , non ci azzeccava nulla con la moto........così invece , insieme ai tappini in nylon neri già fatti da me in precedenza ,ha tutt'altro aspetto.......molto simile alla nuova street 2013 :cool:
Ecco alcune foto:
Anodica nero opaco
Allegato 109030
Allegato 109031
anodica bianco
Allegato 109032
Allegato 109033
...e visto che c'ero , ho anche realizzato le 4 viti di fissaggio , in buon titanio !!!:w00t::oook:
Allegato 109034
Non male vero???:dubbio:
-
Tanta tanta roba.
Complimento Ennio :oook:
-
Piccolo aggiornamento in prima pagina...............con foto :cool:
Ho sostituito i paratacchi alle pedane 4RACING , ovviamente , realizzazione home-made , "by me stesso" :biggrin3:
e ho sostituito anche le lampade H4 alogene , con delle stupende e potentissime philips Diamond vision (5000K) , in accoppiata a delle posizioni led della D-gear :oook:
PS: quando avrò tempo e voglia , darò una bella sistemata alla prima pagina o ne apro uno nuovo di topic..............le foto della moto intera sopra , ci manca la metà degli spippoli messi dopo :laugh2: .........:biggrin3:
Lampssssssssssssssssssssss
-
foto da accese...
se sono belle potrei chiederti link e costo. :dubbio:
anzi per come sono ispirato in questo periodo penso che potrei anche costruirle. :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
foto da accese...
se sono belle potrei chiederti link e costo. :dubbio:
anzi per come sono ispirato in questo periodo penso che potrei anche costruirle. :biggrin3:
Poi te le mando in MP.......:oook:
-
UP!!!!!
Qualche nuova foto in prima pagina ......................Purtroppo però sono arrivato al limite massimo di inserimento foto in un unico post...........
Prossimamente , dovrò sistemare un pò meglio il topic...........magari , con foto migliori e soprattutto con sfondi migliori :oook:
Il soggetto merita sicuramente di più .......non io , la moto!!!!!:biggrin3::lingua:
Lampzzzzzzzzzzzzzzz
-
ottima moto! ps hai la tessera PLATINUM della RIZOMA? :D
-
La street più frocia della nazione :)
-
Citazione:
FrankyTripleR
La street più frocia della nazione :)
Anche chi la guida
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk