La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

scarf ti invidio i tamponi bassi..ho appena montato i paratelaio rizoma esattamente come i tuoi ma mi resta il dubbio se sia più protetta anche con i bassi o meno...tu dove li hai presi?anche le griglie street 2012 dove le posso trovare?

Ciao , beh i tamponi bassi li ho fatti io .....i funghetti ho cercato di farli somigliare il più possibile ai tamponi rizoma!!
Siccome ho avuto modo di testarli........a me insieme ai tamponi alti rizoma , hanno fatto un grande lavoro , mi ha protetto davvero bene molte parte importanti , tra cui serbatoio e radiatore
...i bassi di sicuro mi han salvato le pedane arretrate x dire!!!
Le plastiche ccon le grgliette della 2012 , le ho ordinate dal conce triumph ...costano entrambe 72 euro circa......
Di sicuro belle , ma tanto tanto rognose da montare...devi smontare tutto l'airbox e bestemmiare un pò con il groviglio di fili lì sotto!!!!
Lampssssssssss
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Grazie!!!!;-)
Poi , le 2 foto in primis , sono più vecchie... Dovrei aggiornarle ..... Non ci sono tutti gli ultimi accorgimenti!!!!
A breve lo faro!!!!
Vó
Comunque l'adesivo , me l'hanno regalato ...e me lo ha attaccato il conce .....non avevo tanta scelta... Quello era il più bellino!!!
Poi, che l'hanno attaccato più in basso ed una parte rimane sotto la sella , è stata una decisione loro...... A detta del meccanico è più bello così!!! :-)
Boh!!!
Cambiarlo si fa subito.... Adesso vediamo!!;-)
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE

Bellissima,mi piace molto.Complimenti per le modifiche.

La mia ERRE

Aggiornamento in prima pagina ......ho realizzato oltre a 2 vitine M6 in titanio per fissare il serbatoio , anche un copripignone Racing in alluminio anodizzato nero .........questo è il topic del mio lavoro
http://www.forumtriumphchepassione.c...home-made.html
.......spero vi piaccia!!!
....Prossimamente ci sarà dell'altro....l'inverno è lungooooooooooooo!!!!!!!
lampsss
La mia ERRE

Mi sa che l'avevo già commentata positivamente un anno fa circa...
ma non avevo visto le ultime modifiche!
perfetta,stupenda!Scarf sei un genio![]()