Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
credevo mi rispondessero in 3 o 4, mi sentivo un pò Fearless mentre aprivo il topic, invece :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però grazie a tutti :oook:
ho + confusione di prima :cry: ma sono io che sono tarlocco :wacko:
vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330
-
Citazione:
Trullo
vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330
:dry:
dimmi 2 telefoni che prenderesti tra questi papabili va:
TOP 400
-
Citazione:
Trullo
vai di nokia 3330
i file li scambi benissimo fra iphone e pc con l'app SaveAll...se non ci fosse questa app ti darei ragione...ma visto che c'è... :rolleyes: (e ce ne sono tantissime altre che fanno lo stesso)
E li scambi attraverso Itunes! :wink_:
Su quel che riguarda la sincro hai ragione...però dai ci fai l'abitudine e imposti bene itunes e lui non fa nulla di quello che non vuoi che faccia :wink_:
-
Citazione:
Sim1
i file li scambi benissimo fra iphone e pc con l'app SaveAll...se non ci fosse questa app ti darei ragione...ma visto che c'è... :rolleyes: (e ce ne sono tantissime altre che fanno lo stesso)
E li scambi attraverso Itunes! :wink_:
Su quel che riguarda la sincro hai ragione...però dai ci fai l'abitudine e imposti bene itunes e lui non fa nulla di quello che non vuoi che faccia :wink_:
come non detto:wink_:
-
novità???????
io ho ritrovato il mitico sonyericsson t39 ancora funzionante! che telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io sono di parma come te, ho la 3 come te e ho il desire HD.
Sii come me!
-
Citazione:
kage_maru
Sii come me!
:w00t:
-
il desirree ppuo essere s o hd o z quale'è dei tre? (ci sono differenze notevoli.......)
-
Citazione:
kage_maru
Sii come me!
Nn è un bel segno...
-
Citazione:
Intrip
Chiedo agli esperti di telefonia,
con 3 entrambi verrebbero via a € 99
e ci sto pensando :wacko::wacko:
Se vuoi essere tra i miei preferiti prendi iPhone, se invece vuoi finire in rubrica tra gli amici di serie B prendi tutto il resto...:rolleyes: