Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
alcune arrivano al bastamerlo di principio poi :ph34r:
brutte cose :ph34r:
-
Citazione:
Segy
per tornare in topic, trovo che un vero amico debba solo ascoltare senza giudicare.
io di storie lunghe ne ho avute due, quella attuale (**) e quella con la mia ex.
debbo ancora oggi, sono molto infastidito ai commenti degli amici che la criticano per determinati atteggiamenti ecc...ecc.... una persona al di fuori di un rapporto complesso, non può riuscire a giudicare le dinamiche contenute in questo.
per me l'amico, deve ascoltarti e se ben predisposto, farti uscire e divertire, ma non praticare violenza di nessun tipo per farti uscire dal momento di difficoltà in cui ti trovi.
ognuno di noi deve reagire a modo suo, soprattutto per venirne fuori in modo totale.
una serata in disco può distrarti, ma poi il vuoto che la notte ti porta, tu sdraiato con solo te stesso ed i pensieri ti fanno nuovamente affondare nel dolore.
Esci da quel corpo :papa:
cmq condivido ;)
Citazione:
Intrip
gli uomini sono + semi e se piantati crescono meglio :oook:
:biggrin3::biggrin3::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Fabri :wink_:...a volte i post della Strega vertono su questioni cosi' banali che si dovrebbe rispondere solo a "faccine" :laugh2:
:wink_: oppure evitare di rispondere se non si è interessati....:wink_:
A proposito..comprato lo scooter? :rolleyes:
Ah no...scusa....era la moto.....:rolleyes:
Era la moto o lo scooter? :blink:
-
Citazione:
Strega Klà
siete quasi tutti OT!!! :dry:
:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: oppure evitare di rispondere se non si è interessati....:wink_:
A proposito..comprato lo scooter? :rolleyes:
Ah no...scusa....era la moto.....:rolleyes:
Era la moto o lo scooter? :blink:
scusa :cry: è che il Pytonazzo mi ha detto di massacrarti in sua assenza :rolleyes::rolleyes:
q8 la 2° parte, temo sputer :sick:
-
Citazione:
Strega Klà
Io non sarò mai così saggia :cry:
Allora sei una strega vera ed hai trovato la formula dell'eterna giovinezza? :w00t::w00t:
-
Citazione:
devargas
Allora sei una strega vera ed hai trovato la formula dell'eterna giovinezza? :w00t::w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
Intrip
scusa :cry: è che il Pytonazzo mi ha detto di massacrarti in sua assenza :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3: Lo sapevo che eri TU la persona fidata alla quale aveva dato l'incarico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E cmq..mica ce l'ho con te...ce l'ho con il super uomo del forum:wink_:
Citazione:
devargas
:dry: No..sono una Strega vera che non crescerà mai :biggrin3:
Citazione:
Intrip
[B]
:biggrin3: Meno male.....mi sarebbe sopiaciuto vedere una moto in mano a lui :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Lo sapevo che eri TU la persona fidata alla quale aveva dato l'incarico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E cmq..mica ce l'ho con te...ce l'ho con il super uomo del forum:wink_:
si è raccomandato :biggrin3::biggrin3: mi sa che c'è del tenero :laugh2::laugh2:
:wub:
-
Citazione:
Intrip
si è raccomandato :biggrin3::biggrin3: mi sa che c'è del tenero :laugh2::laugh2:
:wub:
:dry: K!