Comunque se tocco lo specchio di uno e questo mi manda affanculo.. Chiedo scusa... Non pretendo di aver ragione!!!
Ehy.. non giustifico il gesto del vecchio eh! Probabile che fossero 2 teste di cavolo!
Visualizzazione Stampabile
Non giustifico l'anziano per carità uccidere per uno sputo, però in che mondo viviamo se si arriva a sputare in faccia ad una persona poi come qualcuno ha detto in precedenza il resto è solo un escalation di violenza assurda.
YouTube Video
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? Di chi é la colpa se non ce ne si accorge e lo si fa incazzare ugualmente?
Perchè demandare sempre agli altri la soluzione dei problemi creati da noi? Tutti dovrebbero pensare prima di agire, a maggior ragione chi agisce per primo.
Io ho smesso di "discutere" con gli altri utenti della strada quando un tizio (Honda Prelude grigia) in tangenziale ha invaso la mia corsia mentre lo stavo superando, gli ho suonato con annesso gestaccio..
Quando gli ero di fianco lui mi ha fatto il gesto della pistola e io il vaffanculo..
Poi quello ha preso la mia stessa uscita, ho svoltato a destra e lui dietro... Ho fatto 3 volte la stessa strada e quello mi seguiva. Poi mi sono fermato, lui mi ha affiancato e sempre col gesto della pistola, lui mi fa "sei morto ti uccido"..
Al che io sono partito come un missile quando ho visto che armeggiava nel cassetto portaoggetti.. E lui si è messo ad inseguirmi..
Andavo velocissimo in mezzo al traffico e lui sempre dietro.. Finchè sono tornato nelle vicinanze della tangenziale e c'era da decidere se andare verso milano o trieste.. Mi sono fatto superare e lui cercava di capire dove andavo.. Ho fatto come per girare verso milano e quando lui ha beccato l'entrata, ho sterzato all'impovviso verso trieste! E addio!
Mi avrà inseguito per 1 ora e menomale che avevo il pieno!
E' un mondo malato che sta andando allo sfascio su tutti i fronti !!si sta perdendo il senso della vita stessa un bene prezzioso ma che ultimamente sta perdendo tutto il suo valore!!!nessuno e dico nessuno dovrebbe decidere per la vita altrui!!
Penso che nel mondo attuale non sia più il caso anche solamente di discutere per questioni di traffico, siamo talmente pieni di rabbia per tutto quello che ci succede intorno e pieni di risentimento verso i "nemici" che incrociamo tutti i giorni e per i continui soprusi, sopratutto mediatici, che riteniamo di dover sopportare, che alla prima occasione anche persone "normali" esplodono in gesti talmente assurdi da lasciare senza fiato. LE CONSEGUENZE DELL'IRA SONO SEMPRE MOLTO PIù GRAVI DELLE CAUSE CHE LA GENERANO
due coglioni
la gente è fusa...e spesso trovi gente senza scrupoli...occhio a che fate incazzare...
per esperienza posso dire anche che alcune etnie sono maggiormente inclini ad atteggiamenti oltremodo violenti...
ma cosa dici?!?!?!?!?
i rom sopratutto sono davvero molto educati per strada.. pensa che una volta ho frenato un po' bruscamente per dare una precedenza, un bmw serie5 con dentro un rom mi si è affiancato e gentilmente ha tirato fuori una lama e si è oferto di farmi la barba in quanto erano 3 giorni che non la facevo e secondo lui era un po' lunghina e non stavo molto bene