Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 194

Discussione: Lite al semaforo: pensionato sperona e uccide scooterista

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    é possibile che ad uno che allarga le braccia come per dire, vabbé, fai più attenzione, sia raro che qualcuno gli sputi in faccia ...
    Comunque se tocco lo specchio di uno e questo mi manda affanculo.. Chiedo scusa... Non pretendo di aver ragione!!!

Ehy.. non giustifico il gesto del vecchio eh! Probabile che fossero 2 teste di cavolo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jtriple
    Moto
    SPEED
    Non giustifico l'anziano per carità uccidere per uno sputo, però in che mondo viviamo se si arriva a sputare in faccia ad una persona poi come qualcuno ha detto in precedenza il resto è solo un escalation di violenza assurda.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Comunque se tocco lo specchio di uno e questo mi manda affanculo.. Chiedo scusa... Non pretendo di aver ragione!!!

Ehy.. non giustifico il gesto del vecchio eh! Probabile che fossero 2 teste di cavolo!
    Eh si, magari mi fermo pure per vedere se ho fatto danni.
    Per me però il fatto in questione è più articolato.
    Probabilmente si sono attaccati in un crescendo che poi ha portato alla follia.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? Di chi é la colpa se non ce ne si accorge e lo si fa incazzare ugualmente?

Perchè demandare sempre agli altri la soluzione dei problemi creati da noi? Tutti dovrebbero pensare prima di agire, a maggior ragione chi agisce per primo.
    Ultima modifica di valterone; 26/07/2011 alle 18:01
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Eh si, magari mi fermo pure per vedere se ho fatto danni.
    Per me però il fatto in questione è più articolato.
    Probabilmente si sono attaccati in un crescendo che poi ha portato alla follia.
    Io ho smesso di "discutere" con gli altri utenti della strada quando un tizio (Honda Prelude grigia) in tangenziale ha invaso la mia corsia mentre lo stavo superando, gli ho suonato con annesso gestaccio..
    Quando gli ero di fianco lui mi ha fatto il gesto della pistola e io il vaffanculo..

Poi quello ha preso la mia stessa uscita, ho svoltato a destra e lui dietro... Ho fatto 3 volte la stessa strada e quello mi seguiva. Poi mi sono fermato, lui mi ha affiancato e sempre col gesto della pistola, lui mi fa "sei morto ti uccido"..

Al che io sono partito come un missile quando ho visto che armeggiava nel cassetto portaoggetti.. E lui si è messo ad inseguirmi..

Andavo velocissimo in mezzo al traffico e lui sempre dietro.. Finchè sono tornato nelle vicinanze della tangenziale e c'era da decidere se andare verso milano o trieste.. Mi sono fatto superare e lui cercava di capire dove andavo.. Ho fatto come per girare verso milano e quando lui ha beccato l'entrata, ho sterzato all'impovviso verso trieste! E addio!

Mi avrà inseguito per 1 ora e menomale che avevo il pieno!

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    E' un mondo malato che sta andando allo sfascio su tutti i fronti !!si sta perdendo il senso della vita stessa un bene prezzioso ma che ultimamente sta perdendo tutto il suo valore!!!nessuno e dico nessuno dovrebbe decidere per la vita altrui!!

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Penso che nel mondo attuale non sia più il caso anche solamente di discutere per questioni di traffico, siamo talmente pieni di rabbia per tutto quello che ci succede intorno e pieni di risentimento verso i "nemici" che incrociamo tutti i giorni e per i continui soprusi, sopratutto mediatici, che riteniamo di dover sopportare, che alla prima occasione anche persone "normali" esplodono in gesti talmente assurdi da lasciare senza fiato. LE CONSEGUENZE DELL'IRA SONO SEMPRE MOLTO PIù GRAVI DELLE CAUSE CHE LA GENERANO

TCP Rider L'avatar di Scotch
    due coglioni

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    la gente è fusa...e spesso trovi gente senza scrupoli...occhio a che fate incazzare...

per esperienza posso dire anche che alcune etnie sono maggiormente inclini ad atteggiamenti oltremodo violenti...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    la gente è fusa...e spesso trovi gente senza scrupoli...occhio a che fate incazzare...

per esperienza posso dire anche che alcune etnie sono maggiormente inclini ad atteggiamenti oltremodo violenti...
    ma cosa dici?!?!?!?!?

i rom sopratutto sono davvero molto educati per strada.. pensa che una volta ho frenato un po' bruscamente per dare una precedenza, un bmw serie5 con dentro un rom mi si è affiancato e gentilmente ha tirato fuori una lama e si è oferto di farmi la barba in quanto erano 3 giorni che non la facevo e secondo lui era un po' lunghina e non stavo molto bene

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima