Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ero in auto e trasparente :cipenso:
:laugh2:
Citazione:
natan
Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ... :rolleyes:
Quando te lo spiegano apri un topic per dare delucidazioni :)
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
STRAQUOTO !!!!
-
Citazione:
fabiobs
STRAQUOTO !!!!
Tu non fai testo, sei "leggermente" prevenuto :)
-
Questa mattina ho 8incontrato 3 Gs,due mi hanno salutato,il terzo mi ha fermato per stringermi la mano.
-
Citazione:
fabiobs
STRAQUOTO !!!!
È per questo che noi customisti non salutiamo volentieri gente che guida delle tascabili , troppo vanitosi :D
-
Citazione:
streettissimo
Che ne avevi uno dietro :coool:
:laugh2::laugh2:
-
io saluto solo quelli con le ducati :rolleyes:
-
a me una volta sul lungomare uno col gs, ovviamente non ha ricambiato il saluto, ma si sforzava di guardare e capire chi fossi.... Certo, da uno che fino a due mesi prima aveva il tmax cosa vogliamo pretendere?? I tmax usati si trovano spesso dai concessionari bmw e hd.......
-
Citazione:
michelemobili
a me una volta sul lungomare uno col gs, ovviamente non ha ricambiato il saluto, ma si sforzava di guardare e capire chi fossi.... Certo, da uno che fino a due mesi prima aveva il tmax cosa vogliamo pretendere?? I tmax usati si trovano spesso dai concessionari bmw e hd.......
Guarda che hai sbagliato sezione, 4 risate non è qui, anche se si trova in una sotto sezione del bar :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Questa mattina ho 8incontrato 3 Gs,due mi hanno salutato,il terzo mi ha fermato per stringermi la mano.
taci va, stamattina stavo camminando per strada col casco in mano quando uno col GS si ferma dall'altra parte della strada, spegne la moto e poi viene da me a salutarmi e a stringermi la mano .