Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi
Dipendeio se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare..
Un lamps a tutti![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro
certo io saluto sempre tutti![]()
WE ARE GENOA!
I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ...
Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio
Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti![]()
Ultima modifica di natan; 10/08/2011 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire?![]()
Ero in auto e trasparente
Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ...
In effetti a volte succede di essere scambiati ... Fallo poi capire ...![]()
Ultima modifica di natan; 11/08/2011 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica