Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi
Dipendeio se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare..
Un lamps a tutti
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro
certo io saluto sempre tutti
WE ARE GENOA!

I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ...
Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio
Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti
Ultima modifica di natan; 10/08/2011 alle 22:55 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent

Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire?

Ero in auto e trasparente
Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ...
In effetti a volte succede di essere scambiati ... Fallo poi capire ...
Ultima modifica di natan; 11/08/2011 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica