Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:unsure:
ed é un fatto ... che mi preoccupa ... :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
natan
.......mi ha anticipato lo suissero :ph34r:
-
settimana scorsa a faieta a pescara. stavo in attesa di riprendere la moto, un bambino mi ha girato attorno mezz'ora a dire "beo il cacco de a moto" e intanto ci sbatteva le mani sopra... io stavo in piedi in mezzo alla sala e lo tenevo in mano, quindi sta merda mi stava pure troppo vicino per i miei gusti, nel mentre il padre parlava con uno dell'officina e non gli ha detto nulla. purtroppo ero particolarmente felice per il fatto che mi stavano montando tutto quello che gli avevo portato e mi sono limitato ad uscire a fumare, innervosito ma anche mentalmente occupato visto che ho ingannato la lunga attesa pensando a cosa gli avrei fatto, a lui ma soprattutto al padre
-
Citazione:
Segy
La lezione svedese al papà italiano
Arrestato per uno schiaffo al figlio
Il papà italiano è stato arrestato davanti a un ristorante di Stoccolma: avrebbe dato uno schiaffo al figlio che faceva i capricci
Stoccolma, il rimprovero
per un capriccio al ristorante:
sarà processato
ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo se viene fuori un bel 3d serio e non spammofilo.
Vedo più spesso... figli che mettono mani, scarpe ecc...ecc... addosso ai genitori e costoro lasciano correre....
bimbi che nei supermercati piangono, corrono strillano ed i genitori lasciano correre....
mi chiedo e chiedo a tutti voi
ma du scappellotti dati bene quando sono necessari.... sono cosa buona e giusta??
Per me si.
Per voi??
Anche per me....probabilmente, in privato, anche in Svezia volano sonori schiaffoni! :wink_:
-
Citazione:
natan
l'importante, sia andata come é andata, é non prendere come modello educativo la nostra esperienza ... perché l'affetto che abbiamo per i nostri genitori sicuramente riesce a renderla positiva anche davanti ad evidenze negative e contraddizioni ..... sfortunatamente non é per tutti così ... :cry:
ti quoto Natan...io non ho mai alzato le mani nè mi sono sognato di farlo, proprio è un linguaggio che non conosco verso i più deboli (donne, bambini, animali9 però credo che questo sia dipeso da mio padre che, almeno lui, non ha mai mai mai alzato le mani verso i figli...solo un calcio in culo una volta che ho rovesciato per terra 5 litri di smalto bianco!:w00t:
Concludo dicendo che i figli hanno bisogno loro in primis dell'autorità dei genitori...quasi la richiedono...non si può dire sempre si...o dare sempre tutto; ovviamente bisogna argomentare le rinunce o le eventuali punizioni ma il lassismo porta brutte conseguenze.
-
Citazione:
Obsolete
settimana scorsa a faieta a pescara. stavo in attesa di riprendere la moto, un bambino mi ha girato attorno mezz'ora a dire "beo il cacco de a moto" e intanto ci sbatteva le mani sopra... io stavo in piedi in mezzo alla sala e lo tenevo in mano, quindi sta merda mi stava pure troppo vicino per i miei gusti, nel mentre il padre parlava con uno dell'officina e non gli ha detto nulla. purtroppo ero particolarmente felice per il fatto che mi stavano montando tutto quello che gli avevo portato e mi sono limitato ad uscire a fumare, innervosito ma anche mentalmente occupato visto che ho ingannato la lunga attesa pensando a cosa gli avrei fatto, a lui ma soprattutto al padre
Beh, mio nipote (7 anni) manda a quel paese tutti davanti a mio cognato, e lui ci ride sopra..... :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Beh, mio nipote (7 anni) manda a quel paese tutti davanti a mio cognato, e lui ci ride sopra..... :rolleyes:
ecco.......forse 2 sculacciate a tuo cognato....................:rolleyes:
-
-
Citazione:
flag
ecco.......forse 2 LEGNATE a tuo cognato....................:rolleyes:
E alla gentil consorte, le sculacciate al figlio..... :fisch:
-
Citazione:
natan
:D
Vuol forse farci credere che è un bravo ragazzo? :cipenso:
Io i miei figli non li picchio....:sleep2: .....li mando a giocare a rugby così ci pensano gli altri a dargliele....:senzaundente: :biggrin3: