settimana scorsa a faieta a pescara. stavo in attesa di riprendere la moto, un bambino mi ha girato attorno mezz'ora a dire "beo il cacco de a moto" e intanto ci sbatteva le mani sopra... io stavo in piedi in mezzo alla sala e lo tenevo in mano, quindi sta merda mi stava pure troppo vicino per i miei gusti, nel mentre il padre parlava con uno dell'officina e non gli ha detto nulla. purtroppo ero particolarmente felice per il fatto che mi stavano montando tutto quello che gli avevo portato e mi sono limitato ad uscire a fumare, innervosito ma anche mentalmente occupato visto che ho ingannato la lunga attesa pensando a cosa gli avrei fatto, a lui ma soprattutto al padre
ti quoto Natan...io non ho mai alzato le mani nè mi sono sognato di farlo, proprio è un linguaggio che non conosco verso i più deboli (donne, bambini, animali9 però credo che questo sia dipeso da mio padre che, almeno lui, non ha mai mai mai alzato le mani verso i figli...solo un calcio in culo una volta che ho rovesciato per terra 5 litri di smalto bianco!
Concludo dicendo che i figli hanno bisogno loro in primis dell'autorità dei genitori...quasi la richiedono...non si può dire sempre si...o dare sempre tutto; ovviamente bisogna argomentare le rinunce o le eventuali punizioni ma il lassismo porta brutte conseguenze.
Ultima modifica di Fermissimo; 01/09/2011 alle 12:06

In medio sta virtus.....
![]()