Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
subzer0
vero per il discorso server, falso per il discorso iphone.
l'iphone ha solo il merito di aver portato tanta ma tanta ma tanta liquidità nella casse della apple, ma già da quando sono passati dai processori ppc di mtorola ad intel, apple non era più a rischio bancarotta.
le azioni valevano 8 dollari, ora passano i 400...
è stato un bel colpo investire 10 milioni di lire in azioni apple.
Parli di te? :w00t:
Citazione:
Kalman
Quindi il giorno dell'uscita dell'iPhone4s invece di iPhone5 con quel -3% deve essere stata una bella botta.
E poi se da 8 dollari sono passati a 400 vuol dire che hanno avuto un x50
10 milioni di lire x 50 = 500 milioni di lire non 2.000.000...
Dopo ogni keynote le azioni calano per risalire i giorni seguenti, nel primo giorno di preordine del 4S (venerdì) hanno già esaurito le scorte della prima fornitura, vedi te
Le azioni saliranno fino a oltre i 500 dollari dicono, ma già ora Apple è la società con valore più alto al mondo
-
Citazione:
Misha84
w gli imbecilli
ps: google lo fa già da un paio d'anni, ma bisogna ammettere che iNuvola è un nome cool
Scommetto che usi winzozz e ti s'inchioda sempre tutto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cry::cry::cry:
dai non fare così..:biggrin3: comprati un mac e vedrai che la vita comincerà a sorriderti di nuovo..
-
Citazione:
Fulvioz
Parli di te? :w00t:
Dopo ogni keynote le azioni calano per risalire i giorni seguenti, nel primo giorno di preordine del 4S (venerdì) hanno già esaurito le scorte della prima fornitura, vedi te
Le azioni saliranno fino a oltre i 500 dollari dicono, ma già ora Apple è la società con valore più alto al mondo
con liquidità che apple ha in cassa, quando l'America stava andando in default, potevano comprarsela, che se ci pensi è una cosa quasi assurda... una società che si compra uno stato...
-
mi piace sempre curiosare in queste discussioni sui vari device e software, perchè si accendono sempre, anche se comprendo poco il motivo percui poi vi incazzate, spesso per niente... Quello che credo è che tutta questa pluralità tecnologica sia un bene per sviluppare sempre più nuovi strumenti, anche se spesso per la massa sono solo giocattoli, ma l'impiegno giornaliero nell'ambito professionale, non può altro che proiettarci sempre più avanti.
L'unica cosa che mi pare, e parlo per mia esperienza, è che le semplici cose le rimpiaziamo con l'applicazione o lo strumento del caso, rimbecillendoci e diventando dipendenti dall'inutile.
Fatta la morale, spero vivamente che Apple, Microsoft, Android/Google, Linux, nonna papera e chiunque altro, continuino a sviluppare ed a regalarci prodotti che ci portino sempre più avanti e sempre più utili.
ciao:yess:
-
Citazione:
Gnolo
iPhone a vita :oook:
idem
-
Citazione:
MUSTKK
mi piace sempre curiosare in queste discussioni sui vari device e software, perchè si accendono sempre, anche se comprendo poco il motivo percui poi vi incazzate, spesso per niente... Quello che credo è che tutta questa pluralità tecnologica sia un bene per sviluppare sempre più nuovi strumenti, anche se spesso per la massa sono solo giocattoli, ma l'impiegno giornaliero nell'ambito professionale, non può altro che proiettarci sempre più avanti.
L'unica cosa che mi pare, e parlo per mia esperienza, è che le semplici cose le rimpiaziamo con l'applicazione o lo strumento del caso, rimbecillendoci e diventando dipendenti dall'inutile.
Fatta la morale, spero vivamente che Apple, Microsoft, Android/Google, Linux, nonna papera e chiunque altro, continuino a sviluppare ed a regalarci prodotti che ci portino sempre più avanti e sempre più utili.
ciao:yess:
Ooooh...un bel commento costruttivo:coool:
-
Citazione:
subzer0
ok, io sul mio l'ho disabilitato quando non testo i sw, xche? consuma troppa batteria.
ora, credi ancora che IO difenda a spada tratta i sistemi apple???
penso che devi imparare a dare rispetto se vuoi averne.
Visto che sei uno sviluppatore parlavo dal punto di vista implementativo non dal punto di vista dell'utilizzatore finale.