Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Vedila dal vivo e ne riparliamo.
La thesis la kappa e altre vetture italiane nn hanno mai avuto tanto prestigio
Cristo.....pieta'!!!!
Non sanno quello che pubblicano !
ahahahah chiedo venia, errore mio! :tongue:
-
Citazione:
tripler3
Vedila dal vivo e ne riparliamo.
La thesis la kappa e altre vetture italiane nn hanno mai avuto tanto prestigio
Cristo.....pieta'!!!!
Non sanno quello che pubblicano !
L'ho vista dal vivo ed in parata in p.zza San Carlo a Torino giovedì scorso:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ho condiviso il parere negativo con molti astanti:rolleyes:
-
De gustibus, a me piace, molto meno il prezzo, in tempi di crisi dovrebbero cercare di contenersi... Mi ricorda molto una Cadillac o un Dodge Charger! :biggrin3: In America e in Canada ce ne sono tantissime di auto del genere!
-
Citazione:
The Gladiator
De gustibus, a me piace, molto meno il prezzo, in tempi di crisi dovrebbero cercare di contenersi... Mi ricorda molto una Cadillac o un Dodge Charger! :biggrin3: In America e in Canada ce ne sono tantissime di auto del genere!
Beh relativamente all'auto alla meccanica e ai 10000amenicoli di cui è dotata direi che il prezzo non proprio fuori dai gangheri.
BMW Audi o Mercedes ti danno come dicevo prima auto con miseri motori 4 cilindri.
Poi se ti devo dire che ne venderanno a nonostante ciò beh....nn lo so,ma me lo auguro
-
Citazione:
L'inglese volante
Accidenti, ho l'imbarazzo della scleta nell'acquisto ...
Se avessi 40.000 Euro e piu' cosa comprerei ?
Lancia Thema - Prezzi da 41.400 euro - Quattroruote
La
nuova lancia THEMA OVVIAMENTE ...
Praticamente la Chrysler 300 c con la calandra diversa. NOTEVOLE MR MARCHIONNE !
:sick:
Forte il ragionier marchionne...è riuscito a ricarrozzare quello scatolone di crysler per poi chiamarlo "nuova" Lancia Thema... :sick: :sick: :sick:
Citazione:
tripler3
Beh relativamente all'auto alla meccanica e ai 10000amenicoli di cui è dotata direi che il prezzo non proprio fuori dai gangheri.
BMW Audi o Mercedes ti danno come dicevo prima auto con miseri motori 4 cilindri.
Poi se ti devo dire che ne venderanno a nonostante ciò beh....nn lo so,ma me lo auguro
:blink: miseri?...a bè...sono meglio quelle idrovore americane :dry:
-
-
Citazione:
tripler3
Dai lascio perdere!
ci sarà pure un motivo per il quale i maggiori costruttori di automobili stanno costruendo auto avendo come punto di riferimento il downsizing dei motori,l'utilizzo di sistemi che riducono i consumi nei momenti "morti" dell'utilizzo in città e di recupero dell'energia, il progressivo utilizzo di tecnologie ibride o addirittura auto totalmente elettriche...
due nuovi Multijet 3.0 litri da 190 e 239 CV abbinati alla trasmissione automatica a 5 rapporti e un propulsore a benzina Pentastar V6 da 3.6 litri e 286 CV con cambio automatico a otto rapporti.
...il mercato giudicherà...come ha sempre fatto...:wink_:
-
Citazione:
Stinit
ci sarà pure un motivo per il quale i maggiori costruttori di automobili stanno costruendo auto avendo come punto di riferimento il downsizing dei motori,l'utilizzo di sistemi che riducono i consumi nei momenti "morti" dell'utilizzo in città e di recupero dell'energia, il progressivo utilizzo di tecnologie ibride o addirittura auto totalmente elettriche...
due nuovi Multijet 3.0 litri da 190 e 239 CV abbinati alla trasmissione automatica a 5 rapporti e un propulsore a benzina Pentastar V6 da 3.6 litri e 286 CV con cambio automatico a otto rapporti.
...il mercato giudicherà...come ha sempre fatto...:wink_:
Bhe in questo il marketing Lancia se non altro è coerente, sono perennemente in ritardo cronico, da sempre:biggrin3:
-
pazzesco, 40.000 euro, 3.000 di cilindrata ..... non c'è crisi?
-
Citazione:
MTluc
Bhe in questo il marketing Lancia se non altro è coerente, sono perennemente in ritardo cronico, da sempre:biggrin3:
se il marchio Lancia (insieme a quello Alfa Romeo) fossero stati gestiti da imprenditori con le palle quadrate oggi le nostre auto (italiane) sarebbero le più ambite e vendute al mondo...vedere quei marchi ricarrozzati da un ragioniere mi fa venire da vomitare :sick: :mad: ...
meglio non pensarci và... :dry: