Visualizzazione Stampabile
-
sia colin che rossi non potevano non centrare simoncelli...si vede dal filmato che tutti e due hanno fatto uno scatto a destra nel tentativo di schivarlo,ma di sicuro non potevano smaterializzarsi!é un destino beffardo e macabro quello che ha fatto scivolare la testa del sic proprio davanti alla ruota del suo amico di sempre,rossi.che in lui probabilmente aveva trovato un degno erede nel portare i colori italiani nel motomondiale!
penso che sia colin che vale avranno bisogno di molto aiuto per superare questo momento perché pur non avendo colpa,ai sensi di colpa non si comanda:cry:
non escludo che casey molli già dalla prossima gara..e forse anche rossi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mah insomma ora che da un'immagine in tv si possa capire cosa passa per la testa di un pilota mi pare eccessivo, ovvio che quando gli altri piloti han saputo come stavan le cose è come se avessero preso un cazzottone in faccia, si tratta di uno con cui han vissuto, che fa il loro lavoro, han pensato a lui, hanno avuto paura per loro stessi.......ma troveranno la forza di reagire, è già successo e le corse non sono finite.....c'è il momento del dolore, della disperazione e poi il momento della ripresa....la vita andrà avanti.....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
Parole giustissime ma vedrai che per Valentino questa volta non sara' cosi. Per lui non era uno di loro, era un fratello.
-
Citazione:
Filomao
Parole giustissime ma vedrai che per Valentino questa volta non sara' cosi. Per lui non era uno di loro, era un fratello.
Quanto c'hai ragione.... :cry:
-
Citazione:
Filomao
sono d'accordo
-
Citazione:
davidMJF
più che cerco di non vedere certe cose, più che mi vengono sbattute in faccia dalla rete.
spengo tutto, e fanculo.
Marchino, ciao.
Idem.
Spero di riuscire a smettere di piangere, spero di riuscire a cancellare i pochi ricordi personali che ho di lui, di un ragazzo qualunque, semplice, che e' arrivato la' dove ce ne sono pochissimi con la sua guasconaggine e scalzonatezza.
-
Io una settimana fa sono caduto durante un giro con amici ed ho visto come la cosa ha scosso loro.... si sa, quando si va fuori insieme ci si sente responsabili uno per l'altro...
Quando corrono non è come uscire a fare un giro, ma loro VIVONO insieme per una buona parte dell'anno, Vale e Sic poi si allenavano anche insieme.... dev'essere un colpo veramente duro...........
-
"E' stata una vera fatalit". Dramma Sic, le spiegazioni della Honda
"L'acquisizione dati che abbiamo verificato - dice, interrogato, l'Ingegner Hokubu reposnsabile delle strategie di bordo Honda Hrc - indica che si è trattato di una vera fatalità. La moto di Marco ha perso aderenza davanti e dietro contemporaneamente tendendo a partire verso l'esterno della curva. Marco ha provato a raddrizzarla, a tenerla su, fino a quando le due gomme hanno ripreso aderenza. Era a gas completamente chiuso e in questa condizione nessuna strategia elettronica interviene. Le gomme che riprendono grip improvvisamente hanno ulteriormente sbalzato il pilota verso l'interno della curva e il manubrio girato verso destra con Marco appeso, ha fatto sì che la moto continuasse la sua traiettoria verso l'interno della pista".
-
-
Citazione:
roberto70
baggianate grosse come case a cui non darei nessun valore! invece mi ha fatto strano sentire quello che diceva Cereghini stamattina, cioè che forse è colpa dell'elettronica! mah! davvero non capisco come l'elettronica che rende più facile guidare una moto da 250 cv ti possa ammazzare.....ma lui è Cereghini e io uno che guarda le gare in tv.....ma a voi vi sembra possibile una roba del genere? per me è stata una tragica fatalità ......una di quelle cose che accadono quando tutto quello che poteva andare male...va male!
È anche la mia analisi Roberto.
tragica fatalità.. Se cadeva prima, se non provava a stare sù, se fosse stato qualche giro dopo, se l'elettronica, se le gomme, se se se... Troppi "se" per non essere così.
Rimane il fatto che non si può morire così, per una passione, a 24 anni.
Non si può morire a 24 anni.
.
-
L'ho saputo tardi, dal tg dell'ora di pranzo e cercato notizie, ovviamente, sul sito
SPORT MEDIASET,
Vergogna, rimuovete gli spot prima di ogni servizio!